Da Demi Moore a Scarlett Johansson, quante star alla Milano Fashion Week!
Questa settimana Milano è al centro del mondo. Almeno quello della moda. In questi giorni frenetici di sfilate ed eventi, sono tantissime le star internazionali volate in Italia per non perdersi lo spettacolo. Se sul red carpet del Festival del cinema di Venezia quest’anno i divi di Hollywood hanno latitato a causa dello sciopero, alla Milano Fashion Week il numero di stelle è altissimo.
Il front row incredibile di Fendi
Basta dare uno sguardo al front row di Fendi. Ad assistere alla sfilata, ce n’è un’altra incredibile di dive e top model. Naomi Watts, Amber Valletta, Demi Moore, Kate Moss, Christina Ricci, Gwendoline Christie, Naomi Campbell, Linda Evangelista, Cara Delevingne e Winnie Harlow si sono ritrovate per celebrare il direttore creativo della maison romana Kim Jones.
Il fisico perfetto di Demi Moore
Tra le più ammirate, Demi Moore che a 60 anni è apparsa splendida come non mai. Indossava un set gonna top in maglia aderente color corallo che metteva in risalto il suo fisico, capelli sciolti, occhiali da sole e trench azzurro.
Visualizza questo post su Instagram
Le top model anni Novanta alla Milano Fashion Week
Un flash back negli anni Novanta grazie alle top più top di tutte. Alla sfilata erano presenti Naomi Campbell con un nuovo taglio di capelli dalla frangia laterale, Linda Evangelista in total black e Kate Moss con una scollatura profonda a V.
Leggi anche: Demi Moore e le figlie danno il via all’estate. E le temperature diventano bollenti
Visualizza questo post su Instagram
Cara Delevingne con la schiena nuda
Gradito ritorno a Milano anche per Cara Delevingne. La modella ha scelto una lunga gonna in velluto grigio, abbinata ad un dolcevita che le lasciava scoperta la schiena. Niente colpi di testa in questa occasione ma un bob con una sobria riga laterale.
Visualizza questo post su Instagram
Penelope Cruz testimonial di Geox
A Milano c’è anche il premio Oscar Penelope Cruz. L’attrice, prima global ambassador di Geox, ha presentato la capsule collection disegnata insieme alla sorella Monica, ballerina e attrice, per la prossima stagione SS2024.
Visualizza questo post su Instagram
Kylie Jenner e Scarlett Johansson da Prada
Molto attesa tra gli eventi della Milano Fashion Week anche la sfilata di Prada. E non ha deluso le aspettative neanche per quanto riguarda il parterre. I fotografi si sono scatenati soprattutto per l’arrivo di Kylie Jenner, con abito aderente nero e mini in cristalli. In prima fila, la top model era seduta accanto alla cantante Rosalia.
Visualizza questo post su Instagram
Da Prada non sono mancate nemmeno le grandi attrici, come Emma Watson e Scarlett Johansson, “ambassador” del brand, con un mini abito nero con intreccio sul décolleté.
Visualizza questo post su Instagram
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma