Da alcuni giorni girano sul web tantissime immagni di Belén e Cecilia Rodriguez in costume, foto che annunciavano il lancio di una nuova linea di costumi da bagno chiamata ME FUI realizzata dalle due sorelle argentine. E finalmente dopo tanta attesa il sito è online e già preso d’assalto da milioni di visitatori.
Per la linea costumi ME FUI sono cinque le fantasie scelte dalle Rodriguez, mapuche: turchese; antuche: blu; perù: rosso; guadalupe: verde; rupanco: nero. Fantasie utilizzate per i diversi modelli in modo da adattarsi alle forme diverse di ogni donna ed esaltarne bellezza e sensualità. Come ha affermato la stessa Belén, questa collezione è nata dopo un suo viaggio in Argentina quando passeggiando tra i negozi di tessuti Cecilia e lei hanno deciso di ispirarsi alle stoffe tradizionali della Patagonia e crearne una linea di costumi da bagno.
La linea di costumi ME FUI si compone esclusivamente di bikini componibili tra loro, triangoli, fasce, slip con laccetti o a fascia alta per adattarsi meglio alla fisicità delle diverse donne. Per quanto riguarda le taglie non c’è una grande varietà si può scegliere una S (corrispondente ad una 38/40), oppure una M (corrispondente ad una 42/44), solo un paio di modelli arrivano alla L, ma si tratta di proposte molto sgambate e piccoline che in ogni caso non si adatterebbero alle donne più formose. Sul sito Me Fui è infatti possibile effettuare tutte le combinazioni possibili sia di forma che colore ad un prezzo fisso di 85,00 Euro.
Visti i successi sui social prima del lancio, la collezione avrà sicuramente un grande successo grazie anche alla popolarità delle sorelle argentine e del baby divo Santiago, figlio di Belén che è protagonista in uno scatto della campagna pubblicitaria.
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…