Bauletto in pelle saffiano bluette Prada
Non solo grandi ma maxi: perché le donne hanno bisogno di spazio. Contenere tutto quello di cui una donna necessita nella sua giornata tipo non è affare da poco, per questo l’autunno-inverno 2014 mette indosso alla donna, a completamento dell’outfit, le maxi bag. Praticità e glamour possono andare di pari passo!
Nell’immaginario la borsa della donna è una valigia, il peso e la quantità di cose che vi sono nell’interno lasciano esterefatti: il make-up, l’agenda, il cellulare, il caricatore del cellulare, uno snack, una penna, un libro, un pacco di fazzoletti, salviettine inumidite, collirio e… Potremmo continuare ad enunciare oggetti che si credano apparentemente non di prima necessità ma che, invece, molte volte salvano la vita!
La borsa è donna, gli uomini, indossandole per lavoro o per vezzo, di certo non avranno eguale capacità di previsione sugli oggetti indispensabili o salvifici da mettere in borsa.
Per tornare all’argomento delle maxi bag così in voga nell’attuale stagione invernale, compare immediatamente il brand Prada. Le handbag e le tote da lavoro sono exploit della maison, basti pensare a quanti modelli intramontabili sono stati lanciati nel corso del tempo da Prada. La forma è squadrata, con doppio manico, la lunghezza media per lasciare libere le femme di indossarle come borse a mano o come shoulder bag con tracolla rimovibile. In fatto di colore si passa dal nero al grigio e marrione, dal cipria al il blu notte senza escludere colori più accessi come giallo, magenta, turchese e viola.
In fatto di maxi bag compare tra gli altri Moschino, sovrano indiscusso di ironia e spirito creativo che persiste e insiste anche nelle nuove proposte bag della linea Love Moschino autunno-inverno 2014/2015. Capiente, spaziosa, perfetta per il tempo libero le maxi bag Moschino sono a prova di conquista!
Bottega Veneta con tutto il suo entourage di handbag, bauletti e borse da giorno autunno-inverno 2014-2015 conserva l’allure ricercato e nobile. Dalla Madras Heritage Brera Bag all’handbag viola Bottega Veneta, dalla shopper Monalisa alla versione in nappa e ayers.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…