Mariasole Pollio dimentica Vlahovic. E a Battiti Live mette le… piume

Mariasole Pollio dimentica Vlahovic. E a Battiti Live mette le… piume

75th Cannes Film Festival 2022, red carpet "Close" Pictured: Mariasole Pollio (Cannes - 2022-05-26, Manuele Mangiarotti / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Non solo musica. A “Battiti Live”, il programma musicale itinerante in onda su Telenorba e Italia 1, come ogni anno va in scena anche lo stile. Ne sa qualcosa Elisabetta Gregoraci, che per la prima serata ha osato un minidress giallo limone ispirato agli Anni Ottanta. Anche Mariasole Pollio non si è tirata indietro e, sul palcoscenico della kermesse, si è presentata con le piume.

Mariasole Pollio si è appena diplomata

La giovane showgirl è fresca di esami di maturità: “Dopo cinque anni di liceo, con il caldo torrido, mi sono maturata. Sono una super perfezionista ed è andata molto bene. Sono molto soddisfatta”, ha raccontato in una intervista. Ed ha aggiunto: “Mi piacerebbe cantare, ma non ho questa dote. Mai dire mai…”. Nel frattempo, presenta i cantanti sul palco di “Battiti Live” per il quinto anno consecutivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ☀️MSP (@mariasole_pollio)

Da “Don Matteo” ai cantanti

Una carriera iniziata prestissimo quella di Mariasole Pollio, che è stata scoperta da Francesco Facchinetti. A 13 anni ha debuttato nella fiction “Don Matteo“, interpretando Sofia Gagliardi, la giovanissima orfana che il “don” più famoso della tv accoglie in canonica. Da cinque anni è nel cast di “Battiti Live”, dove in questa edizione affianca Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. E fa sfoggio di stile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alan Palmieri (@alanpalmieri)

Il minidress di Mariasole Pollio è esuberante

Per la prima puntata Mariasole Pollio ha scelto un look colorato ed esuberante. Ha infatti indossato un minidress griffato Vivetta sui toni del bianco, lilla e verde mela, ricoperto di piume, uno dei trend della primavera-estate 2022. Corto, a sacchetto e con lo scollo all’americana, sul sito del brand l’abito costa 990 euro. La showgirl ha completato il suo outfit con bracciali over in pvc colorato e un paio di sandali mule colore verde mela, con maxi tacco e zeppa del brand Le Silla. Sul sito della maison costano 686 euro. La showgirl ha poi optato per un make-up semplice evidenziato dai capelli ondulati parzialmente raccolti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIVETTA (@vivetta)

E intanto il suo ex fidanzato…

Quando è salita sul palco il pubblico è rimasto a bocca aperta. Chissà se l’ha vista anche il calciatore della Juventus Dusan Vlahovic, che l’ha lasciata dopo una breve storia d’amore. Pare che lui  adesso faccia coppia fissa con l’ex Miss Italia Carolina Stramare. E che Mariasole l’abbia già dimenticato.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma