Magie di Primavera: la nuova collezione gioielli firmata Pandora

Magie di Primavera: la nuova collezione gioielli firmata Pandora

Celebra la magia della natura e l'eleganza senza tempo con icone classiche immortalate in forme lineari decorate da pietre scintillanti e illuminate da sfumature d'oro e d'argento

-
27/04/2015

Per questa primavera estate 2015 Pandora ha pensato ad una collezione speciale che celebra la magia della natura e l’eleganza senza tempo con icone classiche immortalate in forme lineari decorate da pietre scintillanti. Una collezione completa di charms, bracciali, anelli , orecchini e collane dove il tema ricorrente sono farfalle, margherite e cuori che decorano i gioielli rendendoli unici come quelli appositamente pensati e dedicati alla mamma.
Nella gamma di gioielli Pandora dedicati alla primavera estate 2015 troviamo anelli che omaggio la bellissima margherita. Un anello declinato in tre diverse versioni, da indossare singolarmente oppure in abbinamento, dal più semplice con singola margherita centrale, alla ghirlanda di fiori estremamente femminile, passando per una versione con tre margherite. Tutta la linea si completa con orecchini e charm abbinato. Tra i fiori non potevano mancare le primule decorate sui gioielli con uno smalto bianco brillante ed impreziosito da piccoli zirconi.
Sono oltre 600 i charms presenti nelle collezioni Pandora ideali per abbellire ed impreziosire bracciali, ma anche collane rendendo ogni pezzo unico ed irripetibile. Per la nuova collezione il brand ha inserito il Charm Openwork Primula, una primula stilizzata e Charm Farfalle in Volo, una rivisitazione del popolare design con pavé Pandora con sagome di farfalle su un prato di brillanti pietre, da indossare anche sugli orecchini a cilindro. Per completare il look non potevano mancare bracciali, orecchini ed anelli. Per i primi si può scegliere la linea morbida che include bracciali con chiusura a moschettone e maglia shake in alternativa il bracciale in pelle intrecciata nelle tonalità pastello o flou. Per gli orecchini molti sono i punti luce che come gli anelli si abbiano perfettamente e si combinano con ogni pezzo della collezione.
Per la primavera estate 2015 Pandora ha dedicato attenzione alla mamma inserendo nelle sue nuove creazioni charms,  ciondoli ed un bracciale che vuole regalare un’emozione alla donna più importante per un uomo o una donna. Piccoli oggetti con incisione  dove ricorre la forma del cuore tra questi un charm in argento sterling con 10 zirconie e smalto rosa con incisione first my mother e forever friend. Un dono perfetto per l’amica che sarà sempre accanto a te, la tua Mamma.
Oppure il meraviglioso charm Openwork in argento sterling con lavorazione a filigrana. L’intricato disegno forma dei cuori e la scritta Mom.

Arianna Trunfio
  • Scrittore e Blogger