Dodo di Pomellato: novità primavera estate 2015
In oro, in argento e con pietre preziose: le novità Dodo di Pomellato per la nuova stagione 2015 sono pieni di colore ideale da regalarsi e da regalare
Si ispira ad un buffo pennuto che non sapeva volare e dal modo affascinante in cui nell’ isola di Mauritius si creavano deliziosi ricordi fatti di conchiglie. È così che Pomellato ha dato vita a una collezione di charms. Ogni charm parla il suo linguaggio, romantico o divertente, ironico o sorprendente, facili da collezionare e perfetti da regalare.
La novità 2015 è una collezione dedicata al mare e alla bellezza dei suoi abitanti. Appositamente creata per la stagione primavera/estate 2015 la collezione Dodo si compone di charms, collane e braccialetti dal deisgn armonioso e colorato. Nella collezione prevale l’0ro rosa su quasi tutte le creazioni come il bellissimo “ junior”, un charms raffigurante il cucciolo di dodo oppure il “pinguino innamorato pazzo”.
Oltre ai charms la collezione si compone da girocolli e collane a partire da 135,00 euro. Anche per questi il pendente scelto rappresenta un animale alato e gli esseri viventi del mare come delfini, polpi e pesci. In questo caso si può scegliere nella variante oro rosa o bianco ed in alternativa una versione più pregiata prevede inserimento di un piccolo diamante. Una collezione che si compone da poco più di 20 pezzi tra charms, collane, girocolli e un anello, ma in grado di esprimere una grande emozione grazie ai simpaticissimi animali e creature del mare.
Le creazioni Dodo possono essere personalizzati, arricchiti da brillanti bianchi o colorati, come quelli che troviamo sopra i charms e gli orecchini a forma di stella. Il significato dei gioielli Dodo può essere personalizzato per creare un particolare valore emozionale. Il listino prezzi è molto vario e si può spaziare su una vasta gamma di gioielli disponibili in versione standard o luxury. Si parte da una base di circa 200 euro per arrivare anche a confezionare gioielli che costano oltre 1000 euro.
Leggi anche: Dodo di Pomellato: collezione gioielli 2014