Lourdes Leon, la figlia di Madonna posa solo con borse e stivali

Lourdes Leon, la figlia di Madonna posa solo con borse e stivali

65th Annual Grammy Awards. Pictured: Queen Latifah,Lourdes Leon Ref: SPL5519995 050223 NON-EXCLUSIVE Picture by: @broadimage / SplashNews.com Splash News and Pictures USA: +1 310-525-5808 London: +44 (0)20 8126 1009 Berlin: +49 175 3764 166 photodesk@splashnews.com World Rights, No France Rights (Los Angeles - 2023-02-05, @broadimage / SplashNews.com / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Lourdes Leon Ciccone ama provocare. A 26 anni, la figlia di Madonna sfila in passerella e fa da testimonial per i brand che rispecchiano la sua femminilità audace. Come Dion Lee che l’ha scelta come protagonista della campagna Cage Chain.

La campagna in stile bondage

La nuova campagna di Dion Lee è molto provocatoria. Si vede Lourdes Leon nuda e coperta solo da borse e stivali cuissard. Il motivo conduttore sono le catene che aggrovigliano la modella in stile bondage e sono ripetute nei vari capi della collezione, dalla borse ai gioielli agli stivali. Lourdes Leon ha una chioma lunghissima e posa con particolari orecchini pendenti applicati alle ciglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DION LEE (@dionlee)

Il brand Dion Lee

Dion Lee è un brand fondato dall’omonimo direttore creativo a Sydney nel 2009. Dall’Australia, il successo si è esteso a livello globale e ha debuttato anche nella Settimana della moda di New York. La sensualità del brand ha conquistato molte celebrities, dalla nostra Elodie alla figlia di Madonna.

La passione per la musica di Lourdes Leon

Da figlia d’arte, Lourdes Leon non poteva che condividere con la mamma la passione per la musica. La 26enne alterna la carriera di modella a quella di cantante. Lo scorso novembre ha debuttato con “Go”, il suo primo album, scegliendo lo pseudonimo “Lolahol”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LOLAHOL (@lourdesleon)

La celebre campagna con i peli sotto le ascelle

Sempre seguendo l’indole di Madonna, anche Lourdes Leon è sempre stata un’icona di libertà. Celebre è diventata la sua ribellione alla dittatura della depilazione a tutti i costi e alle foto patinate. Così, per la campagna di Calvin Klein in collaborazione con Palace, ha posato mostrando boxer maschili e ascelle non depilate, al naturale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Calvin Klein (@calvinklein)

La foto di Lourdes Leon con la mamma (che sta meglio)

Recentemente la modella è anche apparsa in una gallery di foto postata dalla mamma. A un mese dalla fine del ricovero in terapia intensiva per una “serie infezione batterica”, Madonna ha infatti voluto condividere con i suoi fan un pensiero su cosa è davvero importante nella vita, a partire dalla salute e dalle persone care.
“L’amore della famiglia e degli amici è la migliore medicina”, ha scritto la popstar in un post su Instagram in una serie di foto con due dei suoi figli, David Banda e Lourdes Leon appunto. “Come madre puoi davvero lasciarti coinvolgere dai bisogni dei tuoi figli e nel dare apparentemente senza fine… Ma quando le cose sono andate male, i miei figli si sono davvero fatti avanti per me. Ho visto un lato di loro che non avevo mai visto prima. Ha fatto tutta la differenza”. Nella foto con la mamma, Lourdes ha scelto un look total black con lingerie in vista e lunghe unghie dello stesso colore. La ragazza fa il segno di vittoria con le dita. La guarigione di Madonna è una vittoria per tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma