Lottie Moss mostra il tatuaggio sul viso: “Ecco perché l’ho fatto”

24/12/2022

Nei giorni scorsi sui social network non si è parlato d’altro: mentre era ubriaca, Lottie Moss si è fatta tatuare sul viso la scritta “Lover”, cioè “Amante”. Lo ha fatto in diretta su TikTok e Instagram, mentre i fan protestavano. Quando si è svegliata e si è resa conto del danno, è scoppiata a piangere e urlare. Ora, però, a distanza di pochi giorni la sorella minore di Kate Moss mostra con orgoglio il tatuaggio e spiega i motivi per cui lo ha fatto.

lottie moss tattoo

Il tatuaggio di Lottie Moss (ph Instagram @lottiemossxo)

 

 

Il viaggio alla scoperta di se stessa

Lottie Moss ha alle sue spalle un passato di lotte con l’ansia e l’abuso di sostanze. Dopo aver scoperto che si era fatta fare un tattoo sul viso, aveva invitato i fan a non ubriacarsi. Ora, però, ha spiegato che quel tatuaggio per lei è un simbolo. “Dopo la riabilitazione”, ha detto Lottie Moss a “Glamour UK”, “ho intrapreso un viaggio alla scoperta di me stessa. Ho trascorso molto tempo a Bali, circondata dalla natura, leggendo da sola o trascorrendo del tempo con persone che la pensano come me, imparando ad amarmi di nuovo, pur essendo finalmente libera dalla mia vita precedente”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lottie Moss (@lottiemossxo)

La scritta sul viso di Lottie Moss

La sorella di Kate Moss ha continuato: “Ecco perché ho deciso di farmi tatuare sul viso la parola “amante” sotto i miei occhi. Sì, è stato impulsivo. Ma, dopo anni di controllo, è stato il mio modo di esprimere la mia libertà. Non sono più controllata”.


Leggi anche: Oroscopo e tatuaggi: un tatuaggio per ogni segno zodiacale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lottie Moss (@lottiemossxo)

Svegliarsi con un tatuaggio in faccia

La notte brava in cui si è fatta tatuare il viso, Lottie Moss ha documentato tutto su TikTok. E, anche se al risveglio era sconvolta nel vedere quella scritta sul suo viso, ora non la rinnega. “In realtà non mi dispiace”, aveva detto quella mattina, “avrei potuto farlo rimuovere, invece il tatuaggio resterà. Impareremo ad amarla. Il mondo imparerà ad amarlo. Mia madre imparerà ad amarlo, si spera”. Lottie Moss ha poi pubblicato altri video su TikTok dove mostrava il tatuaggio. Tra questi ce n’è uno dal titolo: “Svegliarsi con un tatuaggio in faccia”, dove mostra la scritta “Lover” in primo piano. In un altro, invece, risponde alle “persone che dicono che non gli piace il mio tatuaggio sul viso: non mi interessa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lottie Moss (@lottiemossxo)

Lottie Moss e le accuse di nepotismo

In realtà, non tutti i follower hanno criticato il tatuaggio. Alcuni le hanno scritto che è “cool” e “tosto”. Altri, però, la accusano di “nepotismo”. In pratica, le dicono di volare basso, poiché è famosa soltanto perché è la sorella di Kate Moss. “Sono così stufa delle persone che danno la colpa al nepotismo per il fatto che non sono ricche, famose o di successo”, si è sfogata Lottie Moss sui social media, “ovviamente non è giusto che le persone che provengono da famiglie famose abbiano un vantaggio per questo, ma indovina un po’? La vita non è giusta. Quindi, invece di essere negativo riguardo al successo degli altri, prova a crearne uno tuo!”. Poi, però, ha aggiunto: “Ovviamente ho anche il privilegio di essere imparentata con una super modella. E sono privilegiata per numerose altre ragioni e, come ho detto, sono grata per tutto questo. Ma non ha senso offendermi per questo”.


Potrebbe interessarti: Se dici look anni 90 dici Kate Moss: come ricreare i suoi look

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma