Liu Jo: collezione gioielli 2015

Liu Jo: collezione gioielli 2015

Una collezione chic e piena di gioielli che mixano pietre preziose e materiali differenti per dar vita a qualcosa di unico ed originale

-
04/06/2015

Anche per il 2015 il brand italiano Liu Jo presenta la sua collezioni gioielli 2015. Una collezione di gioielli davvero molto belli, sia per quanto riguarda la forma che le tonalità di colore utilizzate. Si tratta di una collezione adatta a tutte le donne grazie al mix di materiali utilizzati da preziosi brillanti fino all’argento. Un mix in grado di creare uno stile inconfondibile che oscilla tra lo sportivo e lo chic.

La collezione di gioielli Liu Jo si suddivide in due collezioni: Glamour Collection e 925 Collection. La Glamour Collection comprende 4 diverse linee:

– la linea Illumina, dove prevalgono i colori oro, argento, rosa, ma anche nuance più decise come il blu notte, il rosso rubino e un colore romantico per eccellenza, come il rosa antico. Una collezione con un fascino personale, che si compone di parure dalle pietre colorate e cristalline, gioielli che si distinguono per il design griffato e attraente.

– la linea Trama, che rievoca con ricami di metallo le storie indelebili ed eterne emozioni. Una collezione composta da gioielli leggeri e raffinati realizzati con tecniche ultramoderne, una firma che si intreccia, diventando tessuto prezioso.
– la linea Dolceamara, composta da creazioni più essenziali, per un look minimal. Le catene sono protagoniste ma con nuovi dettagli esclusivi e linee più morbide. Parla di uno stile di vita dinamico, per la donna contemporanea che vuole sempre sentirsi femminile.


Leggi anche: Borse Liu Jo: la collezione autunno/inverno 2013-2014

– la linea Destini, si tratta di una linea che sottolinea l’anima romantica di una donna, magiche atmosfere e sentimenti sinceri. Preziose creazioni dalle forme morbide, luminosi e delicati dettagli. Una collezione dai messaggi significativi, un chiaro omaggio, alla fedeltà e all’amore.

La 925 Collection è una collezione piena di simboli: cuori, luna, chiave e scritte. Si tratta di un collezione che vuole diffondere dolci messaggi, piccole icone piene di affetto e amore e preziosi amuleti in Silver 925 da indossare ogni giorno. Decorati da piccoli cristalli bianchi, si presentano versatili all’ universo femminile. Ciondoli dai movimenti morbidi, pensati, per accompagnare armoniosamente, una vita dinamica, esaltando i continui up and down di ogni giorno.

Arianna Trunfio
  • Scrittore e Blogger