Le “italiane” alla Paris Fashion Week, da Giulia Salemi a Veronica Ferraro

-
1 Ottobre 2023

Il mondo della moda si ritrova in questi giorni a Parigi. Non possono mancare nemmeno le influencer italiane. Da Chiara Ferragni, costretta a rientrare in anticipo per un problema di salute del marito, alla sua migliore amica Veronica Ferraro, da Giulia Salemi a Giulia De Lellis, sono molte le nostre celebrities a brillare alla Paris Fashion Week.

Giulia Salemi in Givenchy

Giulia Salemi ha preso parte alla sfilata di Givenchy sfoggiando un look di tendenza no pants. Indossava una giacca nera con applicazioni in cristallo senza nulla sotto e hot pants stile culotte. Ai piedi i famosi stivali con le ghette del brand, gli “Shark lock” molto amati dalle star.

Chiara Ferragni con la cravatta

È dovuta rientrare in anticipo per un problema di salute di Fedez ma Chiara Ferragni ha fatto in tempo a sfoggiare diversi look alla Paris Fashion Week. Come quello da business woman firmato Valentino scelto per l’evento “Lancome X Louvre Photocall”. L’imprenditrice digitale indossava giacca e cravatta ma con una gonna al posto dei classici pantaloni. E il blazer era corto, lasciando scoperta la pancia.

Il look animalier per il giorno libero

Per il suo giorno libero tra le strade di Parigi, Chiara Ferragni ha optato per un completo animalier di Max&Co. composto da un blazer over e da una minigonna. Lo ha abbinato a un top bianco e a delle calze a rete di Calzedonia.

Una “real lady” da Dior

L’influencer ha scelto invece un look bon ton da “real lady” come lo definisce lei stessa sui social per la sfilata di Dior: un vestito lungo grigio con fiocco laterale, calze a rete e décolleté nere con laccio alla caviglia.

Valentina Ferragni “Dior girl”

E se Chiara Ferragni è una “real lady”, la sorella più piccola Valentina non può che definirsi una “Dior girl”, posando davanti a un café parigino con un lungo chemisier molto chic e i capelli raccolti con un nastro nero.

Veronica Ferraro in argento alla Paris Fashion Week

A Parigi c’era anche la migliore amica di Chiara Ferragni, Veronica Ferraro. L’influencer ha mostrato ai suoi follower un outfit scintillante con il vestito di lustrini in argento di Rabanne.

Giulia De Lellis al party di Rhode

C’era anche Giulia De Lellis al party per il lancio europeo di “Rhode”, il beauty brand di Hailey Bieber. Per l’evento, l’influencer italiana ha scelto un outfit molto sexy composto da reggiseno e minigonna con dettagli a forma di fiocchi. Il beauty look è molto “strawberry”, come vuole la padrona di casa, moglie di Justin Bieber.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

  • Scrittore e Blogger
Exit mobile version