Uomini e donne: Lilli Pugliese e Simone Florian si sono lasciati

-
1 Ottobre 2023

Un’altra coppia nata all’interno dello studio di Maria De Filippi si è appena detta addio. Stiamo parlando di Lilli Pugliese e di Simone Florian, che solo un anno fa avevano annunciato la loro relazione ma che nelle ultime ore hanno svelato il motivo della loro rottura.

Lilli Pugliese e Simone Florian si sono detti addio. È passato quasi un anno da quando i due hanno reso ufficiale la notizia della loro relazione, nata anche se in modo non convenzionale nello studio di Uomini e donne. Lei ha corteggiato Luca Salatino, lui Jessica Antonini. Alla fine, rimasti entrambi con un pugno di mosche, si sono fidanzati.

Ma a quanto pare la loro love story ha avuto vita breve. Quando erano usciti dal programma di Maria De Filippi Florian aveva inviato un messaggio su Instagram a Lilli, così i due avevano iniziato a frequentarsi ed era nato qualcosa. Ma nelle ultime ore pare che i due si siano detti addio e per un motivo veramente assurdo! A svelarlo è stata Deianira Marzano che ha scritto:

Lilli Pugliese ha lasciato Simone Florian cancellando tutte le foto che aveva con lui perché lui scriveva ad una ragazza che lo ha riferito alla fidanzata. Cioè a lei, e lei ha confermato che aveva scoperto che lui chiedeva foto dei piedi anche ad altre.

Uomini e donne: ecco la regione dell’addio tra Lilli e Simone

Questa non è la prima volta che i due corteggiatori si lasciano: già a febbraio erano girate le prime voce di una crisi che però è durata poco tempo. Poi all’inizio dell’estate i due avevano reso noto attraverso una foto sui social di essere tornati assieme. Ora però sembra che di nuovo ci siano dei grossi problemi all’interno della coppia.


Leggi anche: Ballando con Le Stelle: l’addio di Sara di Vaira e Simone Di Pasquale

Al momento i due non hanno rilasciato nessuna dichiarazione, perciò la notizia riportata dall’esperta di gossip Deianira Marzano potrebbe presto rivelarsi infondata. Se però  le cose stessero davvero come ha scritto su Instagram, sarebbe molto probabile che questo sia un addio definitivo, in quanto il gesto compiuto da Simone sarebbe troppo grave per essere perdonato da Lilli.

  • Scrittore e Blogger
Exit mobile version