*NO UK PRINT OR WEB USE* Catherine Princess of Wales visits Colham Manor Children's Centre in Hillingdon. Pictured: Catherine Princess of Wales,Catherine Duchess of Cambridge and Cornwall,Catherine Middleton,Kate Middleton Ref: SPL5501368 091122 NON-EXCLUSIVE Picture by: Daniel Leal-AFP/POOL supplied by Splash News / SplashNews.com Splash News and Pictures USA: +1 310-525-5808 London: +44 (0)20 8126 1009 Berlin: +49 175 3764 166 photodesk@splashnews.com World Rights, No United Kingdom Rights (London - 2022-11-09, Daniel Leal-AFP/POOL supplied by Splash News / SplashNews.com / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Kate Middleton lo ha fatto di nuovo: dopo essere diventata principessa, la moglie del principe William è tornata a sfoggiare un abito low cost. Questa volta si tratta di un vestito in maglia aderente e avvolgente colore verde oliva, che ha acquistato da Mango.
Kate Middleton si è recata presso il Colham Manor Children’s Center di Hillingdon per conto della Maternal Mental Health Alliance, un ente di beneficenza del quale è diventata Royal Patron nel maggio scorso. La principessa ha voluto informarsi sulle attività della struttura in favore delle famiglie, specie quelle dove vivono persone con problemi mentali. Kate, infatti, è molto impegnata a difendere i più fragili, soprattutto mamme e bambini.
Per l’occasione, la principessa del Galles ha sfoggiato un look elegante, ma non troppo, e chic. E ha mixato capi economici e alla portata di tutte con altri molto costosi. Partiamo dall’abito: si tratta di un capo del brand Mango. Il colore è verde oliva, è in maglia, è molto aderente e costa 44 euro. Il vantaggio di questo abito, portato con una cintura alta che esaltava il suo vitino da vespa, è che ha un alto potere snellente. Forse Kate Middleton lo ha scelto perché voleva mettere a tacere le voci su una sua possibile gravidanza che si rincorrono da prima che morisse la regina Elisabetta II.
All’abito verde oliva, Kate ha abbinato un paio di décolletée a punta con il tacco sottile di Gianvito Rossi, sempre verdi. Ovviamente, le ha indossate sui collant color carne, che non dimentica mai, anche perché l’uso delle calze è richiesto esplicitamente dall’etichetta reale. Per completare l’outfit, la principessa ha poi scelto una una clutch in rettile firmata Jimmy Choo. Il costo: 710 euro.
Il look di Kate Middleton è chic (@Agenzia Fotogramma)
Durante la stagione autunnale, Kate Middleton ama sfoggiare i suoi cappotti. Ne ha tanti e di tutti i colori. Questa volta ne ha indossato uno a doppio petto con la cintura in vita e le fibbie sui polsi. Si tratta di un capo griffato Hobbs, che costa circa 420 euro.
Ma quello che ha attirato l’attenzione di tutti è stata la spilla a forma di papavero rosso che Kate ha appuntato sul bavero del cappotto. Non è un gioiello qualunque: si tratta della spilla che i membri della royal family indossano sempre a novembre in concomitanza col Remembrance Day, cioè il Giorno della memoria, in cui si rende omaggio a tutti i caduti in guerra.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…