11-11-2022 Macael Queen Letizia attend the 35th edition of the Macael awards ceremony of the Association of Andalusian Marble Entrepreneurs (AEMA) at the Macael building in Almeria. No Spain © ddp images/PPE/Thorton (Macael - 2022-11-11, Thorton / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Se c’è una regina che sta conquistando i cuori delle fashioniste, altri non è che Letizia di Spagna. La consorte di re Felipe continua a inanellare un look azzeccato dietro l’altro. L’ultimo è straordinario.
In viaggio in Croazia con il marito, Letizia di Spagna ha lasciato tutti a bocca aperta presentandosi alla cena di Stato offerta dal Presidente Zoran Milanović e da sua moglie Sanja Musić con un abito che lasciava le spalle scoperte. E pace per chi ogni volta le fa notare che l’etichetta reale vieta di mostrare troppa pelle: la regina spagnola ha ormai fatto capire che a lei non interessa.
Quello che ha colpito di più del suo look non sono state le spalle scoperte, ma il gioiello che le evidenziava. Letizia di Spagna ha infatti scelto un preziosissimo abito del marchio galiziano Boüret, fondato nel 2010 dalla designer Vanessa Datorre. Il vestito è caratterizzato proprio da una scollatura gioiello sulla spalla sinistra, dove ricade un cordoncino di cristalli e strass.
Un vestito color blu petrolio, che sul sito del brand costa 450 euro. Non è la prima volta che la regina Letizia lo indossa: lo aveva già sfoggiato la scorsa estate alla cerimonia di premiazione dei Princess of Girona Foundation Awards a Barcellona. La sovrana, dunque, porta avanti la sua decisione di “riciclare” gli abiti che acquista o, in alternativa, comprare i suoi vestiti nei negozi più economici, anche a costo di rischiare, come poi è successo, di ritrovarsi allo stesso evento con un’altra donna che sfoggia un abito uguale al suo.
La regina Letizia ha abbinato al meraviglioso abito blu petrolio un paio di décolleté in camoscio blu scuro di Carolina Herrera e una pochette tono su tono di Felipe Varela. Non contenta del gioiello presente sulla scollatura, ha illuminato ancora di più il suo look con un paio di orecchini a forma di foglia e tempestati di diamanti che le ha prestato sua suocera, la regina Sofia. Quindi ha aggiunto anche un bracciale tempestato di diamanti e zaffiri.
Quando la regina Letizia è arrivata alla cena, tutti gli occhi erano per lei. Con la sua bellezza è riuscita persino a oscurare la First Lady croata Sanja Musić. E siccome il Presidente Zoran Milanović non parla né inglese e né spagnolo, i reali di Spagna sono stati costretti a seguire il suo discorso leggendolo in tempo reale su un piccolo libretto che conteneva la traduzione.
Re Felipe e sua moglie Letizia sono arrivati a Zagabria il 16 novembre. Purtroppo, hanno trovato brutto tempo, ma sono stati accolti con tutti gli onori del caso. La Regina di Spagna ha affrontato il freddo croato con una mantella di lana verde e un ombrello nero. Insieme alla First lady Sanja Musić ha visitato una clinica per pazienti con problemi di udito.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…