La gravidanza chic di Nicky Hilton

MANHATTAN, NEW YORK CITY, NEW YORK, USA - SEPTEMBER 09: Businesswoman Nicky Hilton Rothschild arrives at the REVOLVE Gallery NYFW 2021 Presentation And Pop-up Shop held at Hudson Yards on September 9, 2021 in Manhattan, New York City, New York, United States. (Photo by Jordan Hinton/Image Press Agency/Sipa USA) (New York City - 2021-09-09, Jordan Hinton/Image Press Agency / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Il bambino è atteso per l’estate. Ma non si sa ancora se sarà un maschietto o una femminuccia, tanto meno la data prevista per il parto. Di certo, però, Nicky Hilton sta vivendo la gravidanza più chic che si sia mai vista nello star system.
La sorellina più piccola di Paris Hilton è notoriamente molto riservata. Specie da quando, nel 2014, ha sposato l’erede della dinasta Rotschild, James Rotschild, uno dei rampolli più facoltosi del mondo. Insieme sono una coppia bellissima, oltre che sfacciatamente ricca. Hanno già due bambini, Lily Grace, 5 anni e mezzo, e Teddy Marilyn, 4. Ed entrambi sognano il maschietto. Anche se, quando nei giorni scorsi mamma Kathy Hilton si è lasciata sfuggire che il sogno di sua figlia si sarebbe avverato, i due prossimi genitori ter l’hanno subito silenziata. Meglio non diffondere troppe informazioni, e magari deviare l’attenzione, così la futura mamma può godersi appieno la gravidanza in un clima di serenità. Ma anche principesco, com’è la villa che Nicky Hilton condivide con suo marito a Manhattan.
Nicky Hilton con un abito Cara Cara (ph Instagram @nickyhilton)
La vita da favola della sorella di Paris Hilton
Villa Hilton-Rotschild è una vera fortezza del lusso, dove a far da padrone sono i colori pastello, i fiorellini, le righe, l’azzurro, il rosa e le opere d’arte di famiglia. Tra stanze arredate con stile, vasi pieni di fiori colorati, parchi e giardini e fontane, Nicky Hilton si aggira per la sua dimora come una vera principessa dalla vita perfetta, e dallo stile premaman ancora più perfetto e chic. Merito degli amici stilisti ai quali giorno dopo giorno Nicky Hilton si affida: dalla maison newyorchese Cara Cara alla stilista inglese Jenny Packham, fino all’amatissimo Oscar De La Renta.
Le foto in questa gallery sono prese dal profilo Instagram di Nicky Hilton
Nicky Hilton: le sue scarpe sono sostenibili
D’altra parte, il glamour Nicky Hilton ce l’ha nel sangue. Ora che è una mamma in attesa per la terza volta, si tiene impegnata con una nuova linea di scarpe super chic in collaborazione con French Sole realizzate con materiali sostenibili e i cui modelli portano anche i nomi delle persone che più ama, come le pantofole Kathy, dedicate a sua madre. “Penso che le persone spesso associno i design vegani ed ecologici a stili hippie-dippy, ma possono essere davvero belli e sorprendenti. Inoltre non danneggiano l’ambiente”, ha spiegato Nicky Hilton presentando i suoi ultimi modelli, “mi piace il concetto di riutilizzare i materiali. Ma anche quello di goderci semplicemente quello che già abbiamo nel nostro armadio”.
Nicky Hilton in Oscar De La Renta (ph Instagram @nickyhilton)
Sul red carpet con le pantofole nascoste
Ora che è incinta, Nicky Hilton non sacrifica più il comfort allo stile. Lo ha fatto per esempio sul red carpet degli Oscar, dove prima ha sfilato con uno scintillante abito rosa con paillettes e piume griffato Jenny Packham abbinato a scarpe altissime Mach & Mach, ma poi è scesa dagli scomodi tacchi e li ha sostituiti con un paio di pantofole Ugg. “Ho avvisato i cameraman e i fotografi”, ha spiegato Nicky Hilton, “così ci hanno ripresi solo dalla vita in su. Era uno spettacolo dal vivo che durava quattro ore, non potrei stare con i tacchi così a lungo!”.
L’abito rosa disegnato da Jenny Packham per Nicky Hilton
Serate di gala con abiti… elastici!
Per fortuna nella sua linea di scarpe ci sono tante ballerine e mocassini che Nicky Hilton sfoggia con orgoglio abbinandole a uniformi di jeans premaman griffate L’Agence e maglioni comodi e oversize, come i modelli in cashmere di La Ligne.
Quanto alle serate di gala, il comfort è ormai la sua regola. Ne sa qualcosa Oscar De La Renta, che per il party degli Oscar di Vanity Fair ha disegnato per lei un meraviglioso abito nero senza spalline con un fiocco oversize sullo strascico, guanti neri abbinati e décolleté in raso. “Lo ha fatto su misura per me”, ha spiegato Nicky Hilton, “la prima cosa che gli ho detto è stata: ho bisogno che sia comodo ed elastico. In effetti, si adattava come un guanto”.
Visualizza questo post su Instagram
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma