Delia Duran illegale: le sue foto in bikini sono… da togliere il fiato!

Delia Duran illegale: le sue foto in bikini sono… da togliere il fiato!
22/04/2022

Signore e signori attenzione: il profilo Instagram di Delia Duran in questi giorni è “da maneggiare con cura”. Da quando è diventata testimonial del brand Pin-Up Stars, la modella 33enne pubblica una sua foto super hot in bikini dopo l’altra. E il tasso di seduzione è ormai salito alle stelle.

Delia Duran Instagram

Delia Duran hot in bikini (ph Instagram @deliaduran_official)

I bikini di Delia Duran sono super hot

“Certo che Dio ha creato l’uomo prima della donna… Del resto si fa sempre una bozza prima del capolavoro finale!”, scrive la bellissima Delia Duran tra uno scatto e l’altro. Per la gioia dei suoi follower, che ormai l’ammirano come se fosse una dea. Tanto che i bikini di Delia Duran, appena messi in vendita sullo shop online di Pin-Up Stars, sono subito andati a ruba.
Merito della sua bellezza, ma anche dello stile dei bikini: un mix di stampe animalier e colori pastello su modelli ironici ed accattivanti, pieni di laccetti e supersexy proprio come lei, che al “Grande Fratello Vip” aveva fatto perdere la testa a milioni di maschietti.


Leggi anche: GF Vip 6: chi è Delia Duran, nuova concorrente?


Le foto in questa gallery sono prese dalle pagine Instagram di Delia Duran e Pin Up Stars

Gli scatti infuocati di Alex Belli

Per fortuna c’è Alex Belli. È lui il fotografo dietro gli scatti infuocati su una spiaggia esotica. La passione che trasuda da ogni immagine è forse un riflesso dei sentimenti fortissimi che l’attore prova per la sua fidanzata.
E poco conta se durante il “Grande Fratello Vip” entrambi sono finiti al centro delle polemiche per il triangolo amoroso con Soleil Sorge. Poco importa se a un certo punto il pubblico li ha accusati di avere inscenato un teatrino volgare solo per attirare l’attenzione e lucrarci sopra. La passione tra Delia Duran e Alex Belli è vera, ed è sempre più intensa. Tanto che, a distanza di mesi da quella esperienza, la coppia riesce ancora a stupire tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DELIA DURAN (@deliaduran_official)

Delia Duran e Alex Belli vogliono un figlio

Dopo l’amore libero e i pettegolezzi, le critiche e i troppi gossip, ecco che Delia Duran e Alex Belli hanno annunciato di volere un figlio. “Ricorreremo alla fecondazione assistita”, hanno confessato al ritorno da una spettacolare vacanza a Santo Domingo. Poi hanno precisato che se nascerà un bambino lo chiameranno Alex junior. Se invece sarà una femminuccia il nome potrebbe essere Pantera, anche se su questo la modella non sembra essere molto d’accordo.


Potrebbe interessarti: GF Vip: le toccanti parole di Alex Belli per Delia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DELIA DURAN (@deliaduran_official)

Alex Belli è ancora “un uomo sposato”

E il matrimonio tanto annunciato? Arriverà dopo. Alex Belli, infatti, non ha ancora ottenuto il divorzio dalla sua ex moglie, la modella slovacca Katarina Raniakova. Per ora, dunque, con Delia Duran si fanno bastare le promesse scambiatesi durante una finta cerimonia nuziale celebrata a giugno dell’anno scorso. E, intanto, continuano a difendere l’amore libero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PIN-UP STARS (@pinupstars)

Delia Duran e Alex Belli: che coppia aperta!

“Stiamo ancora combattendo per i nostri diritti negati”, ha spiegato Alex Belli, “io non posso sposarmi in piena libertà, con le promesse e la felicità dettati da come diavolo ci pare. Noi siamo una coppia aperta? E quindi? Noi siamo una coppia diversa dalle altre… ma solo per gli altri! E poi diverso che cosa vuol dire? Nulla. Mi fa sorridere chi fa battaglie e poi usa la parola ‘diverso’ in modo ottuso per inquadrare le esistenze altrui. Noi siamo la nostra normalità e adesso vogliamo un figlio”.
Anche la sua fidanzata lo ha ribadito: “Il patto tra noi è ‘amore libero’, non credo che ci sia bisogno di spiegazioni. Noi siamo limpidi come l’acqua. A qualcuno dà fastidio? Fatti suoi”.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma