Moda

La felpa di Victoria Beckham è una dedica d’amore

La dedica più romantica durante questo periodo di Feste? Quella che Victoria Beckham ha fatto a suo marito. L’ex Spice Girl si è fatta realizzare una felpa natalizia con la scritta “All I want for Christmas is… David Beckham”. Si può essere più teneri?

Il regalo di Natale più bello

Victoria Beckham è ormai da tempo una imprenditrice nel campo della moda. Nei giorni scorsi ha condiviso con i suoi follower alcune immagini dove la si vede abbracciata al marito David Beckham su una poltrona della loro splendida maison. Un modo per dire al mondo che lei il suo regalo più bello lo ha già ricevuto tanti anni fa, alla fine degli Anni Novanta, quando ha incontrato l’ex calciatore e se n’è innamorata.

Una storia d’amore lunghissima

La coppia si è sposata il 4 luglio del 1999 nel castello di Luttrellstown, vicino a Dublino. All’epoca tutti li chiamavano “Posh and Becks”. Al momento del matrimonio, David e Victoria Beckham avevano già un figlio, Brooklyn, che la scorsa estate si è sposato con una cerimonia lussuosissima che ha fatto sognare tutto il mondo. In seguito, sono nati Romeo, che oggi ha vent’anni, Cruz, 17, e Harper, 11. Nonostante che periodicamente si diffondano voci di crisi, la coppia è solidissima.

Il tatuaggio rimosso di Victoria Beckham

L’ultima volta è stato lo scorso settembre: è bastata la notizia che Victoria Beckham aveva rimosso il tatuaggio sul polso dedicato a suo marito per fare temere una separazione imminente. In quella occasione a smentire i rumors era stata la stessa ex Spice Girl spiegando i motivi del suo gesto: “Ho fatto questi tatuaggi molto tempo fa e non erano particolarmente delicati”, ha detto, “erano un po’ spessi, sanguinavano un po’ e non erano così belli. Non avevano un aspetto così bello. Non significa nulla di più”.

Victoria Beckham: il suo unico desiderio

A confermare la solidità della coppia arriva adesso il ritratto natalizio di famiglia. “Per Natale voglio solo David”, ha fatto scrivere Victoria Beckham sulla sua felpa. A commento della foto ha aggiunto: “Quest’anno ho avuto proprio ciò che volevo per Natale”. Nella foto l’ex Spice Girl è teneramente abbracciata a suo marito, che indossa una camicia check di flanella, un cappellino da Babbo Natale e sorride compiaciuto.

Ritratto di famiglia

Ma Victoria e David Beckham non si sono limitati a condividere una foto di coppia: hanno anche voluto celebrare la bellezza del Natale in famiglia. Infatti, hanno pubblicato un’immagine con i figli Romeo, Cruz e Harper, tutti con i pigiami coordinati in seta bianca e le iniziali ricamate sul taschino, intenti a posizionare sotto il camino il piatto per Babbo Natale con sopra latte e biscotti e una carota per le renne. Grande assente: Brooklyn Beckham, che ha trascorso il Natale con la moglie Nicola Peltz. Il motivo: lei non va d’accordo con mamma Victoria.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

7 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

9 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

13 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

16 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

18 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

21 ore ago