She's in Vogue f/w 2013-2014: sensuale gusto retrò e modernità
Una giornata d’autunno, dai toni e colori avvolgenti, in una splendida villa, la Mansion 45, della zona più glamour di Beverly Hills. E la bellissima Eva Mendes immortalata in istantanee scattate dalle sapienti mani del famoso fotografo Mario Testino: ecco come Vogue Eyewear presenta la sua nuova collezione con la campagna She’s in Vogue. Le tinte? Quelle che hanno dominato in passerella: per l’autunno/inverno 2013-2014, rosso acceso, viola, verde autunnale: per una donna trendy e attuale. Femminilità, ma anche brio: stile moderno, dettagli preziosi, linee chic.
Occhiali da vista e da sole, nella collezione She’s in Vogue, che spazia da modelli in acetato con profili sinuosi ed eleganti, leggermente arrotondati e molto femminili, a linee più snelle e moderne, a forme rettangolari morbide, a sunglasses adorabilmente oversize. Con un gusto assoluto per il dettaglio: sovrapposizioni di colori divertenti e sofisticate insieme, contrasti tra tinte unite decise e nuances pastello, motivi decorativi a livello delle aste, cristalli, giochi di luce.
Toni vivaci e altri pastello, una palette decisamente accattivante, che va dall’avana scuro abbinato al rosso nella parte interna, al blu o al viola perlato e opalino, all’avana chiaro con interno beige, al classico ma intramontabile nero. E una menzione a parte meritano i colori dei sunglasses oversize: come scegliere tra il frontale nero con asta nera/canna di fucile, il frontale blu trasparente con asta blu trasparente/argento, il frontale bordeaux trasparente con asta bordeaux scuro/argento, avana scuro classico e il verde/canna di fucile nero?
Ed è così che la collezione She’s in Vogue per quest’autunno riesce a essere insieme casual e chic, audace e raffinata. Vagamente eccentrica e romanticamente retrò, ma con una rilettura in chiave metropolitana. Tanto che la Mendes, entusiasta della sua campagna con Vogue, la seconda dopo il lancio dello scorso marzo a Los Angeles, ha definito la collezione autunno/inverno 2014 una linea incredibile e straordinaria, dove ogni modello rispecchia una delle molte sfaccettature della vita dell’attrice. Affiancare nuovamente il fotografo Mario Testino è stata un’emozione per la Mendes, che si dice orgogliosa dei risultati di questa collaborazione.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…