Al mare con i colori e modelli must have della stagione ma rigorosamente a prezzi contenuti. Anche per la spiaggia la griffe spagnola Mango pensa alla tipologia più variegata possibile di clienti, e comincia ad accontentarle con una serie di costumi da bagno middle e low cost. Una cosa è certa: per Mango quella in arrivo è un’estate all’insegna del bikini. Nessun costume intero o tankini: è il trionfo del due pezzi, riproposto in svariati modelli, colori e tessuti capaci di vestire fisicità diverse. La moda mare 2014 del brand iberico è tutta “in vetrina” sul sito, dove i costumi si alternano mescolandosi agli altri capi d’abbigliamento e accessori pensati per vestire veramente da capo a piedi la donna Mango.
[dup_immagine align=”aligncenter” id=”114083″]
Banditi il bianco, l’arancione, il verde, i toni del marrone, del blu e del grigio. Si difende bene l’immancabile nero con tre modelli unici: reggiseno e slip con anelli (entrambi i pezzi costano 19,99 euro), con gli strass (reggiseno 17,99 euro e slip 12,99 euro) e un modello a righe dai riflessi metallici (reggiseno 19,99 euro e slip 12,99 euro). Mango propone in nero e in corallo il reggiseno drappeggiato (19,99 euro) da abbinare allo slip brasiliano con i fiocchi sui fianchi (12,99 euro) oppure al modello increspato (19,99 euro). Anche le amanti del push up possono soddisfare la voglia di nero con il reggiseno a 22,99 euro.
[dup_immagine align=”aligncenter” id=”114139″]
A ogni modo la collezione di bikini Mango per la prossima estate gioca soprattutto con le righe, le fantasie maculate (reggiseno bikini leopardato 19,99 euro e slip brasiliani 17,99 euro), le già citate lavorazioni dai riflessi metallici e gli strass. Tra i colori puri vincono il corallo in versione paisley (reggiseno 22,99 euro e slip brasiliani 17,99), drappeggiato come la versione in nero e con le righe (reggiseno 22,99 euro e slip brasiliani 12,99 euro); il granata ( reggiseno bikini increspato 19,99 euro e slip increspati 12,99 euro), lo stesso modello anche in nuance pietra e in versione lurex (reggiseno 22,99 euro e slip 14,99 euro).
[dup_immagine align=”aligncenter” id=”114081″]
Infine un gioco di palme sullo slip brasiliano da 12,99 euro. I modelli spaziano dall’intramontabile triangolo al push up, così come si va dallo slip classico al brasiliano per chi vuole e può mostrare qualcosina in più. Insomma, ce n’è per tutti i gusti, per quelli più sobri e classici e per quelli che in riva al mare vogliono indossare colori e disegni sbarazzini. Ma sempre con l’eleganza essenziale del marchio Mango.
[dup_immagine align=”aligncenter” id=”114084″]
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…