Kylie Jenner lancia il suo nuovo brand di moda: due star come testimonial

-
28 Ottobre 2023

L’impero della famiglia Kardashian-Jenner si allarga sempre di più. Dopo il lancio della linea maschile di intimo Skims da parte di Kim Kardashian, ecco la mossa della sorella più piccola, Kylie Jenner. La giovane imprenditrice ha fondato un nuovo marchio di abbigliamento chiamato Khy.

La nuova sfida di Kylie Jenner

A Kylie Jenner non bastavano il marchio virale di make up Kylie Cosmetics e l’altrettanto conclamato Kylie Skin. La giovane milionaria vuole entrare anche nel mondo della moda e ha parlato di questa nuova sfida in un’intervista al Wall Street Journal. “L’intera linea trae ispirazione direttamente dal mio guardaroba personale e riflette i diversi stati d’animo che vivo”, ha spiegato. Nonostante Kylie Jenner sia al timone di Khy, il marchio è il risultato di una collaborazione diretta con i cofondatori Kris Jenner, Emma e Jens Grede, quest’ultimi coinvolti anche in Skims e Good American.

La prima capsule dai prezzi accessibili

Prima è arrivato un teaser sulla sua pagina Instagram da 399 milioni di follower con indosso un trench in pelle e un paio di pump rosse con la caption “Meet Khy” – “Incontra Khy”. Poi il rimando alla pagina del nuovo brand che punta a unire un guardaroba di alta moda a prezzi accessibili. Per la collezione di debutto di Khy, la capsule da 12 pezzi sarà composta da pantaloni, cappotti, top e capi basic in ecopelle. Sarà disponibile per gli acquisti su khy.com dal primo novembre.

L’evento di lancio con due star come testimonial

Per festeggiare l’arrivo di Khy, Kylie Jenner ha organizzato un evento di lancio a Los Angeles. A partecipare e indossare in anteprima i capi del nuovo brand, c’erano due star d’eccezione. La sorella maggiore Kendall, una delle modelle più acclamate del momento, ha sfoggiato un abito midi senza spalline in finta pelle nera. Look grintoso per Hailey Bieber, amica di vecchia data di Kylie, che ha scelto un tubino con le cerniere, abbinato ad un top aderente a maniche lunghe, collant e decolleté nere. Il capo era già stato indossato dalla fondatrice di Khy per la festa di compleanno di Kim solo pochi giorni fa. Per la sua di serata invece, Kylie si è presentata con un top con scollo all’americana e un paio di pantaloni in stile motociclista.


Leggi anche: Kylie Jenner diventa una Bratz: la collezione con i suoi look più famosi

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

  • Scrittore e Blogger
Exit mobile version