Kylie Jenner, al concerto di Beyoncé osa un look da Bad Girl

Kylie Jenner walking on the red carpet at the 2023 Vanity Fair Oscar Party held at the Wallis Annenberg Center for the Performing Arts in Beverly Hills, CA on March 12, 2023. (Photo by Anthony Behar/Sipa USA) (Beverly Hills - 2023-03-12, Anthony Behar / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Kylie Jenner adora la pelle e non fa niente per nasconderlo. La modella e influencer statunitense, famosa per il reality show “Al passo con i Kardashian”, da un po’ di tempo si fa vedere in giro sempre con addosso giacche, minidress o completi total leather rigorosamente neri. L’ultimo lo ha sfoggiato al concerto “Renaissance” di Beyoncé a Parigi.
Il look da Bad Girl di Kylie Jenner
Kylie Jenner è volata in Francia per godersi il concerto di Beyoncé insieme agli amici. Per l’occasione ha indossato un abito sexy della collezione autunno 2023 di Courreges. Si tratta di un modello fasciante a colonna nero, con un dolcevita trasparente che lascia scoperta la schiena e con un oblò che mette in mostra l’ombelico, con inclusi lunghi guanti di pelle attaccati alle spalle. La gonna ha tasche nella parte anteriore. Kylie Jenner ha indossato sotto il dolcevita una fascia color nude. Quindi, ha abbinato all’abito un paio di stivali alti fin sopra il ginocchio in vinile del valore di 954 dollari, occhiali da sole quadrati neri da 380 dollari e orecchini a bottone in madreperla argento e argento da 320 dollari, tutto griffato Courreges.
Kylie Jenner va al concerto di Beyoncé (ph Instagram @kyliejenner)
Un concerto pieno di star
L’influencer e imprenditrice, proprietaria dell’azienda di cosmetici Kylie Cormetics, ha ballato tutta la notte al ritmo dei successi di Beyoncé e ha visto Blue Ivy, 9 anni, unirsi a sua madre sul palco per rubare la scena con i suoi passi di danza. Jenner non era l’unica superstar tra il pubblico. Anche sua madre Kris Jenner ha partecipato all’evento, insieme a Selena Gomez, Megan Thee Stallion, Lenny Kravitz e Natalie Portman.
Le vacanze chic di Kylie Jenner
A Parigi, Kylie Jenner ha trascorso una vacanza estremamente chic, durante la quale si è divertita a sfoggiare i suoi completi griffati su Instagram. Ha condiviso con i suoi follower alcune foto mentre si sdraiava sul letto in un elegante maxi abito bianco Alaia con scollo all’americana abbinato a una borsetta The Row e a sandali Loewe Petal Stiletto. Si è anche recata presso il negozio Chanel con una giacca bianca e una minigonna a pieghe abbinata. È uscita con un minidress sexy con cappuccio di Ferragamo e ha indossato un abito nero con scollo all’americana per una cena con amici.
Kylie Jenner e Timothée Chalamet: è amore!
Ultimamente si dice che Kylie Jenner stia uscendo con l’attore franco-americano Timothée Chalamet. La coppia non ha ancora confermato la liaison, ma secondo fonti bene informate i due si frequenterebbero a Los Angeles. “A Kylie piacciono gli appuntamenti, ma il suo obiettivo principale è essere una mamma”, ha detto una persona vicina alla modella, aggiungendo che la loro relazione “non è seria”. Si dice che la star del reality, che si è separata da Travis Scott a dicembre, e l’attore candidato agli Oscar abbiano iniziato a frequentarsi dopo che si sono incontrati alla sfilata di Jean-Paul Gaultier a gennaio. Da quel momento avrebbero iniziato un lungo scambio di messaggini e telefonate. “Lui la fa sorridere”, ha spiegato una fonte, “A lei piace uscire con Timothee e vedere dove va a finire. Si sta divertendo molto a frequentarlo”.
Una liaison segreta
La coppia è stata avvistata a Santa Monica, dove l’attore si è recato ad ammirare una mostra d’arte. Secondo alcuni testimoni, Chalamet ha lasciato l’evento e si stava “guardando intorno con ansia” mentre “mandava costantemente messaggi sul suo telefono”. All’improvviso è arrivata Kylie Jenner, l’attore è saltato sul sedile posteriore della macchina guidata da un autista. La coppia non è ancora stata fotografata insieme. Kylie vuole mantenere la privacy, anche perché è ancora scottata dalla separazione con Travis Scott, dal quale ha avuto due figli: la piccola Stormi, 5 anni, e Aire, 1.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma