Travis Barker and Kourtney Kardashian arriving at The Met Gala 2022. This yearÕs theme is In America, An Anthology of Fashion. The dress code is Gilded Glamour. Held at The Metropolitan Museum of Art, New York. Credit: Doug Peters/EMPICS (New York - 2022-05-03, Doug Peters / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Non c’è due senza tre. Lo sa bene Kourtney Kardashian che, dopo le finte nozze a Las Vegas e lo scambio di voti in tribunale a Santa Barbara, ha detto “sì” per la terza volta al batterista dei Blink-182, Travis Barker. Questa volta le nozze sono state celebrate in chiesa e in Italia, a Portofino, e sono state blindatissime e super glamour. A sostenere la sposa c’era tutta la famiglia Kardashian, comprese le sue sorelle Kim, Kylie, Kendall e Khloe.
La famiglia Kardashian è arrivata a Portofino qualche giorno fa per ultimare i preparativi del matrimonio. Kourtney, infatti, voleva che tutto fosse perfetto. Questa volta si trattava della cerimonia per lei più importante: quella religiosa, indissolubile, che ti lega per tutta la vita.
Le sorelle più social della storia non sono certo passate inosservate con i loro look appariscenti. Fin dall’arrivo, sono finite nel mirino dei fotografi. D’altra parte, non hanno fatto nulla per aggirarli. Tutt’altro: si sono fatte ammirare e si sono messe in posa ogni giorno, fino all’attesissimo momento delle nozze.
Un matrimonio da favola quello tra Kourtney Kardashian e Travis Barker. Come già era accaduto a Santa Barbara, la sposa ha scelto un abito cortissimo, questa volta firmato Dolce & Gabbana. In raso e pizzo bianco, il mini dress che metteva in mostra le gambe era sovrastato da un imponente velo con ricamata un’immagine della Madonna.
“Disegnare i miei abiti con Domenico e Stefano è stato un sogno diventato realtà”, ha dichiarato Kourtney Kardashian in un’intervista al magazine “Vogue”.
La coppia di stilisti si è occupata anche degli abiti delle sorelle Kardashian, che erano elegantissime. Tra gli ospiti c’erano Megan Fox e Machine Gun Kelly, i figli avuti da Kourtney con l’ex compagno Scott Disick, Mason, 12 anni, Penelope, 9 anni, e Regin, 7 anni, e quelli che Barker ha avuto dall’ex moglie Shanna Moakler e dalla prima compagna Oscar De La Hoya.
Il matrimonio è stato celebrato nella splendida cornice del castello Brown, una imponente struttura che sovrasta la collina della cittadina ligure.
Per l’occasione, la cappella è stata addobbata con rose rosse, decorazioni dorate e un lungo tappeto color cremisi. Dopo il sì pronunciato in questa ambientazione dal sapore barocco e forse anche un po’ kitsch, i festeggiamenti sono proseguiti presso lo stabilimento balneare di proprietà di Dolce & Gabbana. Fino a tarda notte.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…