Kourtney Kardashian, dal vestito da sposa a quello di… Halloween

20/10/2022

Negli Stati Uniti Halloween è una delle feste più sentite. La famosa frase “Dolcetto o scherzetto?” è protagonista in una miriade di film, serie tv e libri. I bambini nei loro costumi spaventosi bussano di porta in porta a caccia di caramelle. Ma questa non è solo una ricorrenza per i più piccoli, anche i grandi fanno a gara per mascherarsi, vip compresi. Kourtney Kardashian sta già pensando al suo costume.

Kourtney Kardashian con i teschi addosso

Kourtney Kardashian usa l’emoji di un fantasmino per svelare ai fan la sua proposta per Halloween. Stivali che fasciano il polpaccio, minigonna in raso nero e una maglia trasparente con stampati teschi e cuori di Boohoo, brand per cui firma delle collezioni. Come una moderna Morticia Addams, con i capelli lisci e neri ma in versione caschetto, la socialite posa nell’ingresso di casa sua, già addobbato per l’occasione. Ragnatele, pipistrelli e nastri neri avvolgono soffitto e pareti, per un effetto spaventoso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kourtney Kardashian Barker (@kourtneykardash)

Dark in coppia

Tradizionalmente gli americani indossano ben più di un costume per Halloween. I festeggiamenti durano tutto il mese e le occasioni mondane abbondano. Da qui al 31 ottobre Kourtney Kardashian troverà il modo di deliziare i fan con altri outfit di paura, anche di coppia. Lei e il marito Travis Barker hanno infatti un’anima dark e, nel vedere le loro foto, sembra che per i due sia Halloween tutto l’anno. Abiti neri, pelle, borchie e teschi: i Kravis sono espertissimi su questo tema. Di recente si sono anche fatti fotografare a letto con un pigiama a forma di teschio, con tanto di cappuccio che nascondeva integralmente i loro volti.


Leggi anche: Auguri Kourtney Kardashian. Ma cosa le regala sua sorella Kim?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kourtney Kardashian Barker (@kourtneykardash)

A un anno dal fidanzamento

Sono giorni di festa per Kourtney Kardashian e Travis Barker. Il 17 ottobre i due hanno festeggiato il primo anniversario dal fidanzamento ufficiale. Per la proposta di matrimonio. Il cantante aveva organizzato una serata romanticissima sulla spiaggia di Montecito. Lì, in un tripudio di rose rosse e candele accese, aveva chiesto la mano a Kourtney con un anello da favola di Lorraine Schwarz. La pietra centrale, un diamante di forma ovale di circa 15 carati, avrebbe un valore stimato tra i 650mila e il milione di dollari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kourtney Kardashian Barker (@kourtneykardash)

I tre matrimoni di Kourtney Kardashian

Dopo la proposta di nozze, per Kourtney Kardashian e Travis Barker è stata la volta del matrimonio. O meglio, dei matrimoni. Sono ben tre le cerimonie che i Kravis hanno organizzato nel giro di poche settimane. Prima il sì improvvisato a Las Vegas, dove la Kardashian ha indossato un sensuale corsetto giallo con una croce centrale di Versace, abbinato a una giacca Saint Laurent. E’ stata poi la volta della cerimonia civile, con la sposa super sexy in un minidress bianco di Dolce&Gabbana.
Per la cerimonia ufficiale, davanti a parenti e amici, organizzata a Portofino, Kourtney si è affidata nuovamente alle sapienti mani di Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Per lei un vestito cortissimo e strutturato, abbinato a un lungo velo con ricamata la Vergine Maria. Smesso l’abito da sposa, Kourtney Kardashian è passata direttamente a quello di… Halloween.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kourtney Kardashian Barker (@kourtneykardash)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma