Kim Kardashian, stile italiano per la copertina di Vogue

28/06/2023

Kim Kardashian è la protagonista del nuovo numero di Vogue Italia. C’è l’imprenditrice ed influencer sulla copertina della celebre rivista di moda a luglio.

Il sorriso di Kim Kardashian

È stato il fotografo Rafael Pavarotti a ritrarre Kim Kardashian che si è lasciata andare sul set. “È la prima volta che rido su una copertina, mi ha rivelato durante lo shooting. Mi piace pensare che con noi si sia lasciata andare, per una frazione di secondo”, ha raccontato Francesca Ragazzi, Head of Editorial Content di Vogue Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vogue Italia (@vogueitalia)

Kim Kardashian come Madonna

Il look scelto per la cover è di Dolce&Gabbana, con cui Kim ha collaborato per una collezione. L’influencer indossa un abito nero aderente con reggiseno a punta, reso iconico da Madonna. Lo abbina a guanti trasparenti e un cappello di piume. Nel servizio fotografico, ci sono altri outfit della Maison italiana.

L’amore per l’Italia

La star dei reality ha molto a cuore l’Italia. Per la campagna del suo brand SKIMS ha scelto di celebrare la bellezza del nostro Paese con tre modelle italiane: Sabrina Impacciatore, Simona Tabasco e Beatrice Grannò.

Il divorzio da Kanye West

Kim si racconta nell’intervista con la scrittrice Chiara Barzini su Vogue Italia. Parla anche della fine della sua storia d’amore con Kanye West, dopo nove anni di relazione, sette anni di matrimonio e l’arrivo di quattro figli: “Penso che a un certo punto devi arrenderti al fatto che non avrai l’ultima parola e non potrai dire la tua verità. Ma io ho avuto l’ottimo esempio dei miei genitori e questo mi ha aiutata. Mi fa venire voglia di essere un esempio anche per i miei figli”. Dalle sue parole emerge una nuova Kim: “Sento che c’è una nuova me, è vero. Prima la mia sicurezza derivava dal fatto di avere un partner di cui mi fidavo molto. Quando questo accade, si tende a perdere contatto con il proprio istinto. Ora mi trovo in un momento in cui voglio solo fare la cosa giusta”.


Leggi anche: Auguri Kourtney Kardashian. Ma cosa le regala sua sorella Kim?

La nuova carriera da avvocato

L’imprenditrice sta abbracciando una nuova carriera da avvocato. L’ispirazione viene da suo padre: “Da lui ho imparato la grazia e ad essere molto calma e raccolta. Anche quando si arrabbiava con noi, era sempre parte di un processo, una conversazione. Diceva: ‘Ehi, venite qui, dobbiamo parlarne’”, ha raccontato a Vogue.

La polemica sui bikini

La sorella più famosa delle Kardashian continua a occuparsi anche dei tanti progetti da imprenditrice digitale. Sfruttando il fatto di avere ben 362 milioni di follower su Instagram, spesso pubblica in anteprima i modelli di costumi da bagno della sua linea. Bikini che risaltano al meglio le sue forme esplosive e che, inevitabilmente, fanno perdere la testa alla sua community. Ma gli ultimi modelli pubblicizzati non hanno convinto proprio tutti. Kim Kardashian appare tutta ricoperta di olio, nel pieno delle sue forme esplosive con altre splendide modelle. “Questi bikini fetish sono troppo”, è il mood di molti commenti. “Con 40 gradi sotto il sole, il costume di pelle è ideale per sudare ancor di più”, è la critica ai materiali utilizzati. Ma Kim, forte del suo incredibile successo sui social e non, non si cura certo di questa polemica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma