Moda

Kim Kardashian lancia il “Nipple Bra”: un reggiseno contro il climate change

Kim Kardashian è sempre più vulcanica nella sua nuova vita da imprenditrice. Dopo aver lanciato la nuova linea maschile del suo brand Skims con testimonial nientemeno che il campione brasiliano Neymar, ecco in arrivo un altro prodotto, destinato a far discutere. Stiamo parlando del “Nipple Bra”, un reggiseno push up con “capezzoli integrati”. Nella campagna di lancio, la star dei reality chiama in causa addirittura la lotta al climate change.

La campagna con Kim Kardashian in versione sexy professoressa

Nello spot del “Nipple Bra”, diffuso sul suo profilo Instagram da 364 milioni di follower, Kim Kardashian si presenta come una professoressa sexy con occhiali, tutina aderente e capezzoli in evidenza. “La temperatura della Terra si fa sempre più calda. Il livello dei mari si sta alzando. I ghiacciai si stanno ritirando. Non sono una scienziata, ma credo che ognuno possa usare le proprie capacità per fare la sua parte”, dice in tono ironico davanti a un pc.

Il “Nipple Bra”

È la fondatrice di Skims stessa a spiegare il nuovo prodotto: “Ho lanciato un nuovissimo reggiseno con capezzoli integrati. In questo modo, non importa quanto faccia caldo… sembrerà sempre che tu abbia freddo”. Un gioco continuo di doppi sensi con la drammatica crisi climatica in atto: “Diversamente dagli iceberg, poi… Questi non vanno da nessuna parte”. Il costo del nuovo reggiseno è di 60 euro.

Kim Kardashian eroina della lotta alla crisi climatica

Nei panni di nuova eroina della lotta al “climate change”, Kim Kardashian ha fatto sapere poi il suo contributo concreto dietro al lancio del nuovo prodotto. Per ogni reggiseno acquistato, il suo brand donerà il 10% a “1% For The Planet”, una rete globale con migliaia di aziende e organizzazioni ambientali che lavorano insieme per sostenere le persone e il pianeta.

Chi approva e chi no

La nuova trovata dell’imprenditrice americana ha suscitato reazioni opposte. C’è chi apprezza il nuovo prodotto per questione di moda e per la tendenza della Generazione Z a mettere in mostra i capezzoli. Anche le donne che hanno dovuto lottare contro il cancro al seno hanno espresso commenti positivi sul “Nipple Bra”. In molti invece si sono indignati per la banalizzazione di un argomento così serio e imprescindibile come la lotta al cambiamento climatico.

Il successo di Skims

In ogni caso, Kim Kardashian può ritenersi soddisfatta. Il suo “Nipple Bra” sta registrando un clamore mediatico incredibile: lo spot è stato visto al momento da oltre 46 milioni di persone solo su Instagram. Per non parlare del successo della nuova linea maschile. Secondo quanto riportato da TMZ, Skims avrebbe ricevuto 25mila ordini in soli 5 minuti. Ciò si tradurrebbe in milioni di dollari di vendite in un tempo record per il marchio dell’imprenditrice, che negli ultimi mesi ha raggiunto il valore di mercato di 4 miliardi di dollari.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago