Kim Kardashian walking on the red carpet during the 2023 Time100 Gala as Time Magazine celebrates the 100 most influential people in the world held at Jazz at Lincoln Center in New York, NY, on April 26, 2023. (Photo by Anthony Behar/Sipa USA) (New York - 2023-04-26, Anthony Behar / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Kim Kardashian è sempre più vulcanica nella sua nuova vita da imprenditrice. Dopo aver lanciato la nuova linea maschile del suo brand Skims con testimonial nientemeno che il campione brasiliano Neymar, ecco in arrivo un altro prodotto, destinato a far discutere. Stiamo parlando del “Nipple Bra”, un reggiseno push up con “capezzoli integrati”. Nella campagna di lancio, la star dei reality chiama in causa addirittura la lotta al climate change.
Nello spot del “Nipple Bra”, diffuso sul suo profilo Instagram da 364 milioni di follower, Kim Kardashian si presenta come una professoressa sexy con occhiali, tutina aderente e capezzoli in evidenza. “La temperatura della Terra si fa sempre più calda. Il livello dei mari si sta alzando. I ghiacciai si stanno ritirando. Non sono una scienziata, ma credo che ognuno possa usare le proprie capacità per fare la sua parte”, dice in tono ironico davanti a un pc.
È la fondatrice di Skims stessa a spiegare il nuovo prodotto: “Ho lanciato un nuovissimo reggiseno con capezzoli integrati. In questo modo, non importa quanto faccia caldo… sembrerà sempre che tu abbia freddo”. Un gioco continuo di doppi sensi con la drammatica crisi climatica in atto: “Diversamente dagli iceberg, poi… Questi non vanno da nessuna parte”. Il costo del nuovo reggiseno è di 60 euro.
Nei panni di nuova eroina della lotta al “climate change”, Kim Kardashian ha fatto sapere poi il suo contributo concreto dietro al lancio del nuovo prodotto. Per ogni reggiseno acquistato, il suo brand donerà il 10% a “1% For The Planet”, una rete globale con migliaia di aziende e organizzazioni ambientali che lavorano insieme per sostenere le persone e il pianeta.
La nuova trovata dell’imprenditrice americana ha suscitato reazioni opposte. C’è chi apprezza il nuovo prodotto per questione di moda e per la tendenza della Generazione Z a mettere in mostra i capezzoli. Anche le donne che hanno dovuto lottare contro il cancro al seno hanno espresso commenti positivi sul “Nipple Bra”. In molti invece si sono indignati per la banalizzazione di un argomento così serio e imprescindibile come la lotta al cambiamento climatico.
In ogni caso, Kim Kardashian può ritenersi soddisfatta. Il suo “Nipple Bra” sta registrando un clamore mediatico incredibile: lo spot è stato visto al momento da oltre 46 milioni di persone solo su Instagram. Per non parlare del successo della nuova linea maschile. Secondo quanto riportato da TMZ, Skims avrebbe ricevuto 25mila ordini in soli 5 minuti. Ciò si tradurrebbe in milioni di dollari di vendite in un tempo record per il marchio dell’imprenditrice, che negli ultimi mesi ha raggiunto il valore di mercato di 4 miliardi di dollari.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…