Moda

Kim Kardashian lancia il “Nipple Bra”: un reggiseno contro il climate change

Kim Kardashian è sempre più vulcanica nella sua nuova vita da imprenditrice. Dopo aver lanciato la nuova linea maschile del suo brand Skims con testimonial nientemeno che il campione brasiliano Neymar, ecco in arrivo un altro prodotto, destinato a far discutere. Stiamo parlando del “Nipple Bra”, un reggiseno push up con “capezzoli integrati”. Nella campagna di lancio, la star dei reality chiama in causa addirittura la lotta al climate change.

La campagna con Kim Kardashian in versione sexy professoressa

Nello spot del “Nipple Bra”, diffuso sul suo profilo Instagram da 364 milioni di follower, Kim Kardashian si presenta come una professoressa sexy con occhiali, tutina aderente e capezzoli in evidenza. “La temperatura della Terra si fa sempre più calda. Il livello dei mari si sta alzando. I ghiacciai si stanno ritirando. Non sono una scienziata, ma credo che ognuno possa usare le proprie capacità per fare la sua parte”, dice in tono ironico davanti a un pc.

Il “Nipple Bra”

È la fondatrice di Skims stessa a spiegare il nuovo prodotto: “Ho lanciato un nuovissimo reggiseno con capezzoli integrati. In questo modo, non importa quanto faccia caldo… sembrerà sempre che tu abbia freddo”. Un gioco continuo di doppi sensi con la drammatica crisi climatica in atto: “Diversamente dagli iceberg, poi… Questi non vanno da nessuna parte”. Il costo del nuovo reggiseno è di 60 euro.

Kim Kardashian eroina della lotta alla crisi climatica

Nei panni di nuova eroina della lotta al “climate change”, Kim Kardashian ha fatto sapere poi il suo contributo concreto dietro al lancio del nuovo prodotto. Per ogni reggiseno acquistato, il suo brand donerà il 10% a “1% For The Planet”, una rete globale con migliaia di aziende e organizzazioni ambientali che lavorano insieme per sostenere le persone e il pianeta.

Chi approva e chi no

La nuova trovata dell’imprenditrice americana ha suscitato reazioni opposte. C’è chi apprezza il nuovo prodotto per questione di moda e per la tendenza della Generazione Z a mettere in mostra i capezzoli. Anche le donne che hanno dovuto lottare contro il cancro al seno hanno espresso commenti positivi sul “Nipple Bra”. In molti invece si sono indignati per la banalizzazione di un argomento così serio e imprescindibile come la lotta al cambiamento climatico.

Il successo di Skims

In ogni caso, Kim Kardashian può ritenersi soddisfatta. Il suo “Nipple Bra” sta registrando un clamore mediatico incredibile: lo spot è stato visto al momento da oltre 46 milioni di persone solo su Instagram. Per non parlare del successo della nuova linea maschile. Secondo quanto riportato da TMZ, Skims avrebbe ricevuto 25mila ordini in soli 5 minuti. Ciò si tradurrebbe in milioni di dollari di vendite in un tempo record per il marchio dell’imprenditrice, che negli ultimi mesi ha raggiunto il valore di mercato di 4 miliardi di dollari.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo

Recent Posts

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

2 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

4 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

7 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

17 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

19 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

23 ore ago