Kim Kardashian lancia il “Nipple Bra”: un reggiseno contro il climate change
Kim Kardashian è sempre più vulcanica nella sua nuova vita da imprenditrice. Dopo aver lanciato la nuova linea maschile del suo brand Skims con testimonial nientemeno che il campione brasiliano Neymar, ecco in arrivo un altro prodotto, destinato a far discutere. Stiamo parlando del “Nipple Bra”, un reggiseno push up con “capezzoli integrati”. Nella campagna di lancio, la star dei reality chiama in causa addirittura la lotta al climate change.
La campagna con Kim Kardashian in versione sexy professoressa
Nello spot del “Nipple Bra”, diffuso sul suo profilo Instagram da 364 milioni di follower, Kim Kardashian si presenta come una professoressa sexy con occhiali, tutina aderente e capezzoli in evidenza. “La temperatura della Terra si fa sempre più calda. Il livello dei mari si sta alzando. I ghiacciai si stanno ritirando. Non sono una scienziata, ma credo che ognuno possa usare le proprie capacità per fare la sua parte”, dice in tono ironico davanti a un pc.
Visualizza questo post su Instagram
Il “Nipple Bra”
È la fondatrice di Skims stessa a spiegare il nuovo prodotto: “Ho lanciato un nuovissimo reggiseno con capezzoli integrati. In questo modo, non importa quanto faccia caldo… sembrerà sempre che tu abbia freddo”. Un gioco continuo di doppi sensi con la drammatica crisi climatica in atto: “Diversamente dagli iceberg, poi… Questi non vanno da nessuna parte”. Il costo del nuovo reggiseno è di 60 euro.
Leggi anche: Auguri Kourtney Kardashian. Ma cosa le regala sua sorella Kim?
Visualizza questo post su Instagram
Kim Kardashian eroina della lotta alla crisi climatica
Nei panni di nuova eroina della lotta al “climate change”, Kim Kardashian ha fatto sapere poi il suo contributo concreto dietro al lancio del nuovo prodotto. Per ogni reggiseno acquistato, il suo brand donerà il 10% a “1% For The Planet”, una rete globale con migliaia di aziende e organizzazioni ambientali che lavorano insieme per sostenere le persone e il pianeta.
Chi approva e chi no
La nuova trovata dell’imprenditrice americana ha suscitato reazioni opposte. C’è chi apprezza il nuovo prodotto per questione di moda e per la tendenza della Generazione Z a mettere in mostra i capezzoli. Anche le donne che hanno dovuto lottare contro il cancro al seno hanno espresso commenti positivi sul “Nipple Bra”. In molti invece si sono indignati per la banalizzazione di un argomento così serio e imprescindibile come la lotta al cambiamento climatico.
Il successo di Skims
In ogni caso, Kim Kardashian può ritenersi soddisfatta. Il suo “Nipple Bra” sta registrando un clamore mediatico incredibile: lo spot è stato visto al momento da oltre 46 milioni di persone solo su Instagram. Per non parlare del successo della nuova linea maschile. Secondo quanto riportato da TMZ, Skims avrebbe ricevuto 25mila ordini in soli 5 minuti. Ciò si tradurrebbe in milioni di dollari di vendite in un tempo record per il marchio dell’imprenditrice, che negli ultimi mesi ha raggiunto il valore di mercato di 4 miliardi di dollari.
Visualizza questo post su Instagram
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma