Kim Kardashian, il suo Skims è carico di Swarovski

-
8 Novembre 2023

Difficile stare al passo di Kim Kardashian in versione imprenditrice. La star dei reality ha lanciato solo pochi giorni fa il “Nipple bra” e la linea maschile del suo brand di lingerie con Neymar come testimonial. Ma ora è arrivata un’altra novità. Il suo Skims ha collaborato con Swarovski alla realizzazione di una linea scintillante di intimo shapewear e gioielli limited edition, “Swarovski x Skims”.

La collaborazione con Giovanna Engelbert

Kim Kardashian e Giovanna Engelbert, rispettivamente co-founder di Skims e direttrice creativa di Swarovski, hanno così unito le forze in una collezione speciale che unisce glamour ed empowerment. “È sempre stato il mio sogno da quando mi sono unita a Swarovski creare una prima collaborazione in assoluto con Skims che promuova l’arte dell’espressione di sé”, ha spiegato Giovanna Engelbert, Direttrice Creativa di Swarovski. “La nostra collezione è una celebrazione del corpo e della forza, di donne indipendenti che valorizzano la propria individualità e abbracciano la vita con sicurezza e stile”.

La campagna con Kim Kardashian

La collaborazione è stata svelata con una serie di immagini scattate dal fotografo di fama mondiale Mert Alas in cui è Kim Kardashian stessa a fare da modella per la nuova collezione: “I pezzi sono così speciali e abbiamo amato integrare gli iconici tagli di cristallo nei miei pezzi Skims preferiti”, ha detto entusiasta l’influencer.


Leggi anche: Auguri Kourtney Kardashian. Ma cosa le regala sua sorella Kim?
Kim Kardashian modella della nuova collezione Swarovski x Skims (ph. ufficio stampa Swarovski, credit Mert Alas)

Il launch party di Swarowski x Skims

E una collezione del genere non poteva che avere un evento di lancio strepitoso. Ad applaudire Kim Kardashian moltissime star internazionali, tutte ovviamente con un dettaglio di cristallo nell’outfit! La più elegante? Gwyneth Paltrow con un total white dalle mille collane. La più sexy? Ashley Graham con un nude look audace e scintillante.

Il nude-look di Kim Kardashian

E non poteva di certo essere da meno il look della protagonista. Un completo composto da top e gonna carichi di cristalli Swarowski indossati su uno slip bianco con elastico firmato dai due brand. Molto provocante sia davanti che sul retro. Lik Kardashian ha scelto un’acconciatura raccolta per valorizzare il dettaglio del collo alto e della schiena a vista.

Kim Kardashian (ph. Fotogramma)

Swarovski x Skims

Swarovski X SKIMS è stato lanciato a livello globale martedì 7 novembre su Skims.com, nei negozi Swarovski e in selezionati negozi di lusso in tutto il mondo, tra cui Rinascente Piazza Duomo, a Milano. Ci sono reggiseni e slip, body di tutte le forme e gioielli a decorare collo, vita e fianchi. E ancora dress trasparenti e luccicanti perfetti per il mood natalizio. I prezzi variano dai 48 dollari per le bralette e le culotte ai 3.300 dollari per la bodychain con le gemme.

 

Foto copertina: credit agenzia Fotogramma

  • Scrittore e Blogger
Exit mobile version