Kim Kardashian departing the Balenciaga Haute Couture Fall Winter 2022 2023 show as part of Paris Fashion Week on July 06, 2022 in Paris, France. (Paris - 2022-07-06, Laurent VU / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
E chi la ferma più? Da quando si è lasciata con il marito Kanye West, Kim Kardashian è un ciclone. Non passa giorno che non faccia parlare di sé.
Prima si è presentata al Met Gala con un abito originale di Marilyn Monroe, poi ha imitato Monica Bellucci, si è trasformata in una diva Anni Ottanta e ha persino sfilato come modella alla Fashion Week di Parigi. Ma la ciliegina sulla torta è l’ultima copertina del magazine “Allure”, dove appare con un look completamente nuovo: trecce lunghe fino ai piedi e niente vestiti.
Non c’è niente da fare: Kim Kardashian è la regina delle trasformazioni. È un’attrice dello stile: quando decide di calarsi in panni che non sono i suoi, ci riesce alla perfezione. Lo ha dimostrato per l’ennesima volta alla Settimana della Moda di Parigi, dove prima ha debuttato in passerella per Balenciaga insieme a Nicole Kidman e poi ha partecipato alla sfilata di Jean Paul Gaultier insieme a sua figlia North West, che già mostra di essere una fashion addicted come sua madre.
Per l’occasione Kim Kardashian ha indossato uno degli abiti usciti in passerella. Ma non era una creazione recente: si tratta di un modello lanciato da Madonna nel 1992, quando arrivò alla sfilata dell’amico Jean Paul Gaultier con un vestito nero, lungo, aderente e con i seni scoperti. E chi meglio di Kim Kardashian, che ha già dimostrato di sapersi calare nei panni di chi l’ha preceduta, poteva “imitare” la regina della musica pop? L’abito sfoggiato dall’influencer aveva, comunque, due inserti color nude all’altezza del seno. Questa volta niente scandalo. Però, sua figlia North West sfoggiava il gilet gessato che Gaultier portava in quella storica occasione. Madre e figlia hanno poi completato i loro outfit con dettagli coordinati: occhiali da sole scuri e un “gioiello da naso“.
Sarà per queste magiche doti da trasformista, oltre che per la sua innata capacità di innovare e anticipare la moda, che la rivista “Allure” ha scelto Kim Kardashian per la sua copertina? Può darsi. Sulle pagine del giornale l’influencer rivela di avere fatto pace con le sue imperfezioni fisiche e di stare bene con se stessa. Per dimostrarlo, si mostra completamente nuda con i capelli colo platino lunghissimi raccolti in due trecce come “Madre Natura”, o come una moderna Raperonzolo.
Negli altri scatti pubblicati nelle pagine interne del giornale Kim Kardashian appare con i lunghi capelli sciolti frutto di maxi extension e con addosso un body color carne dall’effetto “nude”, una tutina trasparente di Alaïa con scollo vertiginoso e vestiti scultura di Schiaparelli.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…