Kendall Jenner in copertina con gli slip in paillettes

Kendall Jenner in copertina con gli slip in paillettes

Mandatory Credit: Photo by Stephen Lovekin/BEI/Shutterstock (13894632de) Kendall Jenner The Metropolitan Museum of Art's Costume Institute Benefit, celebrating the opening of the Karl Lagerfeld: A Line of Beauty exhibition, Arrivals, New York, USA - 01 May 2023 (- - 2023-05-01, Stephen Lovekin/BEI/Shutterstock / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Kendall Jenner ama mostra le sue gambe scolpite. Lo ha fatto di nuovo per la copertina della rivista Harper’s Bazaar in cui appare con calze collant nere e dei luccicanti slip di paillettes.

La copertina di Harper’s Bazaar

La modella e imprenditrice è la protagonista del nuovo numero della rivista che le dedica la copertina. Lo scintillante look è firmato Miu Miu. Kendall Jenner indossa dei collant neri trasparenti con sopra uno slip ricoperto di paillettes argento e oro. Li abbina a un dolcevita morbido e a gioielli Cartier: un girocollo dorato e un orologio Panthère. Il capello è raccolto con una riga centrale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Harper’s BAZAAR (@harpersbazaarus)

Il completo in denim

Nel servizio fotografico, la star dei reality sfoggia anche un completo interamente in denim di Dior con giacca aperta sul décolleté nudo e pantalone in jeans, con cinturina con farfalla. Nella lunga intervista, Kendall Jenner parla della sua carriera da modella e del fashion system: “Non è il settore più facile in cui lavorare. A volte è davvero competitivo e molto intenso”, spiega alla scrittrice Kaitlyn Greenidge.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner)

In body al Met Gala

Kendall Jenner ci ha abituati ad outfit in cui le sue gambe restano totalmente scoperte. Per esempio al Met Gala di quest’anno, ha scelto di “lasciare a casa” l’abito e preferire un look audace disegnato da Marc Jacobs. Indossava solo un body con maniche ad aletta, tutto ricoperto da paillettes nere in contrasto con il colletto bianco di cristalli, che celebra un dettaglio distintivo dello stilista. Per l’evento sono stati realizzati degli stivali Kiki in pendant, anch’essi dal finishing brillante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Met Gala 2023 (@met_gala_official_)

L’amore secondo Kendall Jenner

Nel corso dell’intervista, la 27enne parla anche della sua concezione dell’amore. “Amo appassionatamente e senza scuse. Non amo gli addii e lotterò sempre per non dover dire addio a nessuno nella mia vita. Lotterò sempre per ogni relazione. Ho sempre avuto questa convinzione sin da piccola, sebbene fossi timida e talvolta introversa”, ha detto alla rivista. E chissà se sta lottando per Bad Bunny, il rapper che starebbe frequentando ormai da febbraio. I due non hanno mai ufficializzato la loro relazione ma si mostrano sempre più affiatati e complici.

La campagna Calvin Klein

Kendall Jenner è comunque molto concentrata anche sul lavoro. Ha 293 milioni di follower su Instagram e oltre cinque milioni su TikTok. Oltre ai mille impegni con “Le Kardashians” e le sfilate, possiede anche il suo brand di Tequila, 818. Recentemente ha anche posato per la nuova campagna di Calvin Klein. Per la collezione Autunno/Inverno 2023, la modella emerge in tutta la sua carismatica presenza sfoggiando pantaloni e pull a costine, minigonne, abiti corti e denim.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Calvin Klein (@calvinklein)

Kendall Jenner ambasciatrice di “sorellanza”

Non solo. Dal prossimo settembre, l’influencer ricoprirà anche un ruolo speciale nel mondo beauty. “Sono assolutamente onorata di far parte di una nuova sorellanza di donne incredibili e potenti e di poter dire quelle parole iconiche: io valgo”, ha dichiarato. Kendall Jenner entrerà a far parte infatti della famiglia di L’Oréal Paris, per guidare le campagne di make up del brand di bellezza. “È un nuovo apice nella nostra missione di dare potere a ogni donna, ovunque – ha spiegato Delphine Viguier-Hovasse, Presidente Globale L’Oréal Paris – È l’incarnazione di tutto ciò che la Gen-Z rappresenta, possiede la sua immagine, cresce con orgoglio nella sua autostima e ispira gli altri a fare lo stesso”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma