Katy Perry, che sirenetta! Ma cade in diretta tv e mostra l’intimo

Katy Perry, che sirenetta! Ma cade in diretta tv e mostra l’intimo
06/05/2022

Katy Perry lo ha fatto ancora: dopo aver strappato i pantaloni e averli riparati con lo scotch in diretta tv, adesso ha mostrato di nuovo la sua biancheria intima. Lo ha fatto senza volerlo, come al solito. Tutta colpa di una caduta accidentale, che ha messo a rischio ferimento Lionel Ritchie, suo compagno di avventure nello show “American Idol”, dove sono entrambi giudici.
Che cosa è accaduto di preciso? In occasione della serata Disney di “American Idol”, la celebre pop star si è travestita da Ariel, la Sirenetta. Un look perfetto e studiato nei minimi dettagli, come solo Katy Perry sa fare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry)

La passione di Katy Perry per i travestimenti

La cantante è appassionata di travestimenti e ormai ci ha abituati a stravaganze come presentarsi a celebri eventi, come i Met Gala, travestita da lampadario o da cheeseburger. Questa volta, però, ha un po’ esagerato: la pinna, infatti, era troppo rigida. Talmente rigida da impedirle i movimenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry)

Per indossarla, la cantante ha dovuto chiedere l’aiuto di diversi membri del cast della trasmissione, quindi è stato necessario aiutarla a raggiungere il suo posto. Ad accompagnarla al tavolo dei giudici ci hanno pensato i suoi colleghi Lionel Richie, 72 anni, Luke Bryan, 45 anni, e il conduttore Ryan Seacrest, 47 anni.


Leggi anche: Estate anni 90, tutti i capi di moda tornati di tendenza

Katy Perry a terra

Per aiutare Katy Perry a vestirsi ci sono volute cinque persone (ph Instagram @katyperry)

Le foto in questa gallery sono prese dal profilo Instagram di Katy Perry

L’incidente sexy in diretta tv

“Spingendo le pinne non si va troppo lontano”, ha scritto divertita Katy Perry su Instagram, condividendo con i suoi 195 milioni di follower le immagini di quello che stava accadendo.
Peccato che subito dopo si sia verificato l’inevitabile. Mentre Ryan Seacrest presentava il primo concorrente, è stato interrotto da un fragore: Katy ha perso l’equilibrio e si è schiantata a terra. “Oh!”, ha osservato Ryan mentre la telecamera mostrava Katy capovolta con la coda di pesce in aria. Peccato che nel cadere Katy Perry abbia sfiorato Lionel Ritchie con la forchetta che aveva in mano: per poco non lo arpionava! Il cantante si è “salvato” per miracolo.
Grande imbarazzo in studio. Interrotto, però, da tante risate. Alla fine, i giudici e il conduttore hanno aiutato Katy a rialzarsi. “Stai bene? Stai bene?”, le ha chiesto Ryan. “Sì”, ha risposto la pop star sorridendo. Per fortuna l’ha presa bene. Ma chissà se indosserà ancora il suo vestito da sirena. Di certo, lo conserverà per sua figlia Daisy Dove Bloom, che a soli 20 mesi ha già un armadio dei sogni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry)

Katy Perry: un armadio dei sogni per sua figlia

“Conservo per la mia bambina tutti i miei abiti più iconici”, ha rivelato Katy Perry al magazine americano “People”, “li tengo in un magazzino, in caveau a temperatura controllata. È tutto dettagliato per foto e numero”. La cantante di “Teenage Dream” non ha specificato esattamente quali look ha messo da parte, ma c’è chi sostiene che nel caveau vi siano anche l’abito sexy griffato Oscar de la Renta indossato al Met Gala 2022 e il costume virale da cheeseburger che sfoggiò allo stesso evento tre anni prima, oltre ai suoi innumerevoli e stravaganti costumi di scena.


Potrebbe interessarti: Costumi da bagno per cani

279617163_742895686702911_3597561574522068810_n

L’abito da sogno indossato da Katy Perry al Met Gala 2022 (ph Instagram @katyperry)

Da cantante a imprenditrice il passo è breve

“Quando si tratta di travestirsi, prendo sempre la strada meno battuta”, ha spiegato la pop star a “People”, “sono nata con una impavidità che ha messo vento alle mie vele nella moda. All’inizio della mia carriera avevo un budget ridotto. Ho comprato molte cose su Etsy, ma riuscivo lo stesso a distinguermi grazie a un miscuglio di astuzia e stravaganza che mi permetteva di assicurarmi pezzi che nessun altro aveva. Il mondo della moda non mi prendeva sul serio. Ma penso che negli ultimi anni sia diventato più giocoso”. Forse anche per questo la sua linea di scarpe lanciata nel 2017 va a gonfie vele.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry)

Di recente Katy Perry ha riacquistato la totalità del suo brand Katy Perry Collections, assumendo il ruolo di amministratore delegato. E ha lanciato una nuova collezione che sta andando a ruba. La linea presenta di tutto: dalle décolleté a quadretti ai sandali, i prezzi vanno da 39 a 129 dollari.
“Per le mie creazioni trovo ispirazioni da tutto”, ha spiegato Katy Perry, “come musicista, ho l’opportunità di viaggiare per il mondo e vedere tanti luoghi diversi, conoscere persone e culture, tessuti e cose. Sono come una spugna: osservo e assorbo tutto. Nella mia musica faccio la stessa cosa: rielaboro tutto ciò che assorbo e ne esce un prodotto. A volte è una canzone, altre una scarpa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma