Katy Perry, che incidente: strappa i pantaloni e li ripara con lo scotch
Incidente sexy per Katy Perry ad American Idol: si è abbassata e i pantaloni non hanno retto. La sua reazione è stata questa.
Poteva essere uno dei momenti più imbarazzanti della sua vita. Invece, Katy Perry lo ha trasformato in un siparietto sexy che ha fatto impazzire i fan di tutto il mondo. Cosa è successo? La cantante si stava esibendo al ritmo di Teenage Dream sul palco di American Idol, quando i suoi pantaloni hanno ceduto strappandosi sul lato B.
Altri al posto suo sarebbero morti di vergogna e sarebbero corsi a cercare riparo dietro le quinte, magari cambiandosi d’abito prima di proseguire. Katy Perry, invece, ha reagito con la sua consueta ironia. “Posso avere dello scotch?” ha chiesto. E mentre i membri dello staff rattoppavano alla meno peggio lo strappo con il nastro giallo, lei li esortava dicendo: “Riappiccicatemi il sedere!”
Una disavventura decisamente sexy
Neanche un secondo di imbarazzo, dunque. D’altra parte, quando metti tanto trasporto nelle tue esibizioni, come fa Katy Perry, incidenti del genere possono accadere. Per la performance nel talent canoro di cui è giudice, la popstar ha messo in gioco tutta l’energia di cui dispone: tanta, forse troppa. Ballando sinuosa sulle note della sua hit, si è abbassata sulle ginocchia. Peccato che i pantaloni Drome non abbiano retto: la cucitura posteriore si è aperta. Il pubblico è rimasto a bocca aperta. Katy Perry ha poi sfoggiato con orgoglio i pantaloni tenuti insieme dal nastro adesivo giallo. Non solo: ha anche condiviso la sua “disavventura” su Instagram.
Leggi anche: Katy Perry, che sirenetta! Ma cade in diretta tv e mostra l’intimo
Visualizza questo post su Instagram
Katy Perry ha condiviso i video su Instagram
“Stasera ti farò battere forte il cuore nei miei jeans attillati. Sintonizzati ora per strapparti dalle risate”, ha scritto. Inutile sottolineare quanto il giallo dello scotch spiccasse sui pantaloni rossi, ai quali la popstar aveva abbinato un top vintage Just Cavalli.
Dove ha trovato Katy Perry la forza per non morire dalla vergogna? Forse, nel fatto che non è la prima volta che le accadono incidenti del genere. Anzi, si può proprio dire che ai wardrobe malfunction è abituata. Agli Oscar 2017 aveva fatto parlare di sé per una fessura sulle natiche dell’abito di paillettes.
Visualizza questo post su Instagram
Il “precedente” durante American Idol
Nel 2018, sempre durante American Idol, è rimasta in mutande a causa del cedimento del suo abito. In quella occasione Katy Perry indossava una tuta argentata luccicante. A un certo punto ha esclamato: “Mi si sono aperti i pantaloni”, e ha mostrato il danno a favore di telecamera.
Chissà cosa pensa il suo fidanzato Orlando Bloom di tutti questi incidenti. L’attore al quale è legata ufficialmente dal 2019 finora non si è espresso. Invece, proprio Katy Perry di recente ha spiegato in una intervista come mai non si siano ancora sposati. “Il matrimonio è un punto d’arrivo. Stiamo ancora cercando di farlo funzionare. Ogni due mesi però è come: ‘Nuova variante! Nuova variante! Nuova variante!’”, ha detto. C’è chi giura che nel corso di questo 2022 finalmente andranno all’altare. Speriamo solo che a Katy Perry non si rompa il vestito anche in quella occasione.
Potrebbe interessarti: Sanremo 2021, pagelle dei look della seconda serata
Photo credit in copertina: Agenzia Fotogramma