Mandatory Credit: Photo by Kristin Callahan/Shutterstock (13659887ed) Katie Holmes Z100's Jingle Ball, Arrivals, New York, USA - 09 Dec 2022 (- - 2022-12-09, Kristin Callahan/Shutterstock / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
“Non hai una stylist?”. “Pensava di essere a una riunione su Zoom”. “Non tornerò a vestirmi così, hai capito?”. Sono solo alcuni dei commenti pubblicati sui social network dai fan di Katie Holmes dopo che la star di “Dawson’s Creek” si è presentata su un tappeto rosso con un look che sembrava arrivato direttamente dagli Anni Duemila.
Ma che cosa ha indossato Katie Holmes per attirare critiche così feroci che i social stanno rischiando di esplodere? L’ex moglie di Tom Cruise è arrivata all’evento “Jingle Ball 2022” di iHeartRadio Z100 a New York con un abitino elegante indossato sopra i jeans. Proprio come facevano nel 2003 Ashley Tisdale, Miley Cyrus e Selena Gomez, solo per citarne alcune. Peccato che il salto indietro nel tempo dell’attrice non sia piaciuto a nessuno.
Il look “controverso” di Katie Holmes (@Agenzia Fotogramma)
“Tu hai soldi, hai una stilista e qui non siamo nel 2003″, le ha scritto una follower. “No, non possiamo riportare la combinazione di jeans eleganti. NO”, ha risposto un’altra, alla quale hanno fatto eco tante altre. Katie Holmes, che ha 43 anni, indossava un miniabito del brand Tove senza spalline abbinato a un paio di jeans bootcut e scarpe da ginnastica nere. Ha completato il look con un anello al naso e una borsa a tracolla nera.
Katie Holmes sta attraversando un periodo molto prolifico dal punto di vista lavorativo. Dopo aver dedicato tanti anni della sua vita a sua figlia Suri Cruise, e dopo avere finalmente ritrovato l’amore con il musicista Bobby Wooten III, l’attrice sta ritornando alla sua grande passione: il teatro. Sarà, infatti, la protagonista di “The Wanderers” della Roundabout Theatre Company. Lo spettacolo, che racconta la storia di due ebrei ortodossi, è previsto a Broadway per febbraio e marzo 2023. Nel frattempo partecipa agli eventi ai quali è invitata, e fa discutere per i suoi look sempre più insoliti: dal completo in cashmere indossato in pieno luglio, sotto il caldo cocente, all’outfit da dark lady sfoggiato alle sfilate. Ora è il momento dei jeans indossati sotto un abitino elegante.
Che stiano ritornando di moda? Nei primi anni del Duemila erano diventati un trend irrinunciabile, specie per le giovanissime. All’epoca non c’era evento dove Ashley Tisdale o Miley Cyrus non si presentassero con il vestitino abbinato ai jeans. Ma è passato molto tempo e a Katie Holmes è bastato rispolverare il vecchio trend, forse con l’intento di rilanciarlo, a un solo evento per scatenare un putiferio. Alcuni utenti dei social hanno scherzato sul fatto che il look dell’attrice fosse da festa in alto e “da casa” in basso. “Pensava che fosse un evento su zoom?”, ha chiesto una persona sarcasticamente, un’altra ha risposto: “Cocktail party in alto // Corsa al bersaglio in basso!”.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…