Moda

Katie Holmes nella bufera per un look: cosa ha fatto

“Non hai una stylist?”. “Pensava di essere a una riunione su Zoom”. “Non tornerò a vestirmi così, hai capito?”. Sono solo alcuni dei commenti pubblicati sui social network dai fan di Katie Holmes dopo che la star di “Dawson’s Creek” si è presentata su un tappeto rosso con un look che sembrava arrivato direttamente dagli Anni Duemila.

Katie Holmes con i jeans sotto il vestitino

Ma che cosa ha indossato Katie Holmes per attirare critiche così feroci che i social stanno rischiando di esplodere? L’ex moglie di Tom Cruise è arrivata all’evento “Jingle Ball 2022” di iHeartRadio Z100 a New York con un abitino elegante indossato sopra i jeans. Proprio come facevano nel 2003 Ashley Tisdale, Miley Cyrus e Selena Gomez, solo per citarne alcune. Peccato che il salto indietro nel tempo dell’attrice non sia piaciuto a nessuno.

Il look “controverso” di Katie Holmes (@Agenzia Fotogramma)

Le critiche sui social

“Tu hai soldi, hai una stilista e qui non siamo nel 2003″, le ha scritto una follower. “No, non possiamo riportare la combinazione di jeans eleganti. NO”, ha risposto un’altra, alla quale hanno fatto eco tante altre. Katie Holmes, che ha 43 anni, indossava un miniabito del brand Tove senza spalline abbinato a un paio di jeans bootcut e scarpe da ginnastica nere. Ha completato il look con un anello al naso e una borsa a tracolla nera.

Il ritorno al teatro di Katie Holmes

Katie Holmes sta attraversando un periodo molto prolifico dal punto di vista lavorativo. Dopo aver dedicato tanti anni della sua vita a sua figlia Suri Cruise, e dopo avere finalmente ritrovato l’amore con il musicista Bobby Wooten III, l’attrice sta ritornando alla sua grande passione: il teatro. Sarà, infatti, la protagonista di “The Wanderers” della Roundabout Theatre Company. Lo spettacolo, che racconta la storia di due ebrei ortodossi, è previsto a Broadway per febbraio e marzo 2023. Nel frattempo partecipa agli eventi ai quali è invitata, e fa discutere per i suoi look sempre più insoliti: dal completo in cashmere indossato in pieno luglio, sotto il caldo cocente, all’outfit da dark lady sfoggiato alle sfilate. Ora è il momento dei jeans indossati sotto un abitino elegante.

“Forse pensava di essere su Zoom”

Che stiano ritornando di moda? Nei primi anni del Duemila erano diventati un trend irrinunciabile, specie per le giovanissime. All’epoca non c’era evento dove Ashley Tisdale o Miley Cyrus non si presentassero con il vestitino abbinato ai jeans. Ma è passato molto tempo e a Katie Holmes è bastato rispolverare il vecchio trend, forse con l’intento di rilanciarlo, a un solo evento per scatenare un putiferio. Alcuni utenti dei social hanno scherzato sul fatto che il look dell’attrice fosse da festa in alto e “da casa” in basso. “Pensava che fosse un evento su zoom?”, ha chiesto una persona sarcasticamente, un’altra ha risposto: “Cocktail party in alto // Corsa al bersaglio in basso!”.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo
Tags: Katie Holmes

Recent Posts

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

34 minuti ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

4 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

14 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

16 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

20 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

23 ore ago