Katie Holmes irriconoscibile alle sfilate: ora è una dark lady

16/09/2022

Una trasformazione così non se l’aspettava nessuno. Alla sfilata di Tom Ford, alla New York Fashion Week, Katie Holmes si è presentata con un look inedito: tutta vestita di nero e con i capelli cortissimi e corvini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katie Holmes (@katieholmes)

Katie Holmes star delle sfilate

Dopo Serena Williams, che ha sfilato per “Vogue World”, e dopo l’abito-provocazione di Julia Fox, la star di “Dawson’s Creek” è stata tra le più fotografate della Settimana della Moda di New York. Quando è arrivata allo show di Tom Ford, sono infatti rimasti tutti senza fiato.

Addio ragazza acqua e sapone?

E dire che eravamo abituate a vederla come una “ragazza acqua e sapone”. Nonostante il passare degli anni, nonostante il matrimonio e poi il divorzio da Tom Cruise, l’attrice sembrava essere rimasta la Joey di “Dawson’s Creek”, la ragazzina con capelli castani e il viso pulito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katie Holmes (@katieholmes)

Katie Holmes allo scoperto col fidanzato

Ma si cambia, si evolve. E Katie Holmes sta cambiando tantissimo ultimamente. Nel giugno scorso è persino uscita allo scoperto con il suo nuovo fidanzato, il musicista Bobby Wooten III, che ha già presentato anche alla figlia Suri Cruise, nata 16 anni fa dall’amore con Tom Cruise.

New York Fashion Week , Womenswear, summer 2023, sfilata di  Tom Ford – ospiti

Katie Holmes in versione dark lady (@Agenzia Fotogramma)

Il look firmato Tom Ford

A 43 anni l’attrice ha stravolto completamente il suo look. Alla sfilata di Tom Ford ha sfoggiato un abito total black aderente, a maniche lunghe e lungo fino ai piedi, con un cappuccio che lasciava scoperta la frangetta. A sorpresa, quando ha scoperto il capo, i presenti hanno scoperto il suo nuovo taglio di capelli: cortissimi, con una minifrangia asimmetrica.
Un look firmato Tom Ford, quello sfoggiato da Katie Holmes. Che ha abbinato al suo abito una pochette nera, un anello e scarpe con il tacco nello stesso colore. Dark e glamour.


Leggi anche: Mattino 5: Flavia Vento truffata? La verità

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma