Catherine, Duchess of Cambridge attends the women final at the 2022 Wimbledon Championships at the AELTC in London, UK, on July 9, 2022. Photo by Corinne Dubreuil/ABACAPRESS.COM (London - 2022-07-09, Dubreuil Corinne/ABACA / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
È arrivata a Wimbledon per la finale del torneo femminile di tennis e tutti gli sguardi e gli obiettivi dei fotografi si sono concentrati su di lei: Kate Middleton ha illuminato gli spalti con un abito giallo limone che brillava più del sole.
La moglie del principe William è una vera appassionata di tennis e non si lascia sfuggire le occasioni per assistere alle partite. Inoltre, ha ereditato da Elisabetta II la carica di patrona dell’All England Lawn Tennis & Croquet Club, un ruolo che la regina ha svolto per più di sessant’anni e che la duchessa di Cambridge è ben lieta di esercitare.
Kate Middleton sa che durante le gare a Wimbledon, dove rappresenta la famiglia reale, una buona parte dell’attenzione è dedicata a lei. Per questo, com’è solita fare, cura alla perfezione il suo look. Per la finale del torneo femminile, che ha visto la kazaka Elena Rybakina battere la tunisina Ons Jabeu e vincere il titolo, la duchessa di Cambridge ha scelto un abito giallo del brand Roksanda con le maniche corte, la gonna a ruota e un maxi fiocco sul corpetto.
Ha appuntato sul vestito la spilla con un fiocco viola simbolo del mecenatismo reale: sul nastro vi sono i colori ufficiali di Wimbledon. Quindi, ha indossato un paio di scarpe con il tacco bianche di Gianvito Rossi e, per proteggersi dal sole, ha portato con sé uno dei must have dell’estate: il cappello di paglia a tesa larga.
Quando Kate Middleton è apparsa a Wimbledon, tutti si sono voltati ad ammirarla. La moglie del principe William è ormai la regina di stile del torneo. Già qualche giorno fa il suo look sfoggiato in occasione del match tra Novak Djokovic e Jannik Sinner era finito sui giornali di tutto il mondo. Infatti, aveva sfoggiato un abito chemisier azzurro di Alessandra Rich, con pois e maniche a sbuffo, del valore di 1.762 euro. E vi aveva abbinato occhiali Finlay, una borsa Mulberry e un paio di scarpe bianche e nere sempre di Alessandra Rich.
Lo stile bon ton di Kate Middleton ha colpito tutti e le fashion addicted di tutto il mondo già la stanno imitando. Non è un caso: Kate Middleton ha una vera passione per la moda e ogni suo look, soprattutto quelli low cost che lei ama tanto, suona come un “consiglio di stile” per tutte coloro che la seguono sulle pagine social dei duchi di Cambridge e della famiglia reale britannica.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…