William, Prince of Wales, and Catherine, Princess of Wales, depart after a visit St Thomas Church in Swansea, which supports people in the local area and across the city and county of Swansea. Pictured: William,Prince of Wales,Catherine,Princess of Wales Ref: SPL5488979 270922 NON-EXCLUSIVE Picture by: SplashNews.com Splash News and Pictures USA: +1 310-525-5808 London: +44 (0)20 8126 1009 Berlin: +49 175 3764 166 photodesk@splashnews.com World Rights, (Swansea - 2022-09-27, SplashNews.com / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Basta lutto: Kate Middleton abbandona il nero e passa al rosso. Per la prima missione ufficiale da principessa del Galles, la moglie del principe William ha sfoggiato un look che omaggia Lady Diana.
Il principe William e sua moglie Kate Middleton si sono recati in visita alla stazione della scialuppa di salvataggio RNLI Holyhead ad Anglesey, nel nord-ovest del Galles. Per l’occasione, la principessa, che è sempre molto attenta ai suoi look, ha indossato un cappotto rosso vivo.
Una scelta, quella del colore rosso, che non è passata inosservata. Infatti, è piena di significati simbolici. Quali? Tanto per cominciare il rosso è un omaggio alla bandiera nazionale del Galles, dove c’è appunto un drago rosso.
Ma il cappotto rosso di Kate Middleton è anche un omaggio a Lady Diana. La madre del principe William era la principessa del Galles. Dopo la sua morte, nessuna più ha portato questo titolo: la moglie di re Carlo III, Camilla, lo aveva rifiutato per rispetto nei confronti della defunta.
Kate Middleton ha accettato il titolo e nella prima occasione pubblica da principessa del Galles ha voluto omaggiare la madre di suo marito. Il cappotto che ha indossato, infatti, è lo Spencer Red Recycled Wool Blend Snaffle-Detail Coat del marchio britannico LK Bennet. Si tratta di un capo che, come suggerisce lo stesso nome, omaggia lady D.
Ma c’è di più: proprio Lady Diana aveva indossato questo cappotto nel 1981, durante la sua prima visita ufficiale nel Paese, quando divenne principessa del Galles.
Kate Middleton e il principe William in Galles (@Agenzia Fotogramma)
Il cappotto indossato da Kate Middleton fa parte della collezione LKB Conscious: è monopetto con bottoni a cupola dorati e colletto oversize, ha tasche frontali con rifiniture color oro. Costa 900 euro. La moglie del principe William vi ha abbinato un top nero a girocollo nero e pantaloni larghi a vita alta dello stesso colore. Per completare l’outfit ha scelto la borsa nera Black Love Letter Small Top Handle Bag di Grace Han, che costa 2.285 euro. Infine, ha indossato scarpe con tacco alto del brand Russell & Bromley.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…