Kate Middleton (ph. Fotogramma)
Kate Middleton è sempre più amata dal popolo. La principessa del Galles, insieme al marito, il principe William, si è recata in Scozia per una visita ufficiale. La coppia reale ha presenziato a una serie di iniziative nelle zone rurali del Paese, concentrandosi sul tema dell’aiuto ai più giovani, tra attività all’aria aperta e iniziative ricreative.
Tra il look “scottish” e il suo lato materno, Kate ha fatto breccia nel cuore dei sudditi. Non è mancata un po’ di sana competizione sportiva tra la Middleton e il marito.
La principessa del Galles, che è anche conosciuta come duchessa di Rothesay quando si trova in Scozia, ha mostrato il suo lato atletico, cimentandosi in una sfida in bicicletta all’aperto contro il marito, il principe Willian. Lei è una grandissima appassionata di sport: in passato l’abbiamo vista più volte tra rugby, corsa, salto ad ostacoli e cyclette. Per la visita all’ente benefico Outfit Moray, Kate Middleton ha pedalato a più non posso, lasciandosi alle spalle uno sconfortato William. A gara finita, la Middleton ha trovato il tempo per consolare un bimbo, caduto mentre era in sella alla sua “due ruote”. “Sei molto coraggioso” gli ha detto la principessa, che l’ha incoraggiato a tornare nuovamente in sella.
La giornata uggiosa, il fango sotto le scarpe e l’elmetto in testa per la gara in bicicletta non hanno scomposto Kate Middleton, apparsa impeccabile come al solito. Il suo look è perfetto per questa stagione: pratico per una giornata all’aperto ma molto chic.
A causa delle temperature frizzanti, Kate ha indossato un caldo maglione blu a collo alto, portato con un paio di jeans neri leggermente a zampa di Mother Denim. Ai piedi la principessa del Galles calzava degli stivaletti marroni di Bash con la suola spessa, che ben si prestano a camminare sui terreni impervi. Il pezzo forte del suo outfit era però la giacca Burberry a sei bottoni. Il trapuntino, con la stampa check immediatamente riconoscibile, arricchisce la mise. Kate l’ha scelto sui toni del verde, con il colletto a costine. Un capo iconico che, come sempre succede in questi casi, è andato subito esaurito online.
In un look incentrato sui colori autunnali, salta all’occhio la spilla rossa a forma di papavero appuntata sul bavero di Kate Middleton. La royal family è solita sfoggiare questo accessorio nel mese di novembre, nei giorni che precedono il Remembrance Day. Nel giorno della Memoria, che ricorre nel Regno Unito e nei Paesi del Commonwealth l’11 di questo mese, i membri della casa reale britannica sono soliti partecipare a una serie di iniziative organizzate per ricordare i soldati caduti in guerra.
La spilla a papavero ha rischiato di essere coperta dalla voluminosa chioma di Kate Middleton. A settembre la principessa del Galles ha debuttato una nuova acconciatura: adesso i suoi capelli sono lunghissimi, setosi e, soprattutto, boccolosi. Le morbide onde anni Settanta della principessa del Galles le conferiscono un’aria da diva. Se nelle prime settimane dopo l’estate le ciocche presentavano riflessi biondi, adesso Kate è completamente color cioccolato. Il beauty look è già imitatissimo dalle signore di mezzo mondo. La Middleton si conferma una trend-setter.
Foto copertina: credit agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…