Elodie infiamma il palco di X Factor con un look felino

-
3 Novembre 2023

X Factor si è trasformato in un enorme “dancefloor” grazie alla super ospite della seconda serata live. C’è Elodie a infiammare il palco con il suo nuovo progetto “Red Light”. E con un look felino molto sexy che ha conquistato tutti.

Elodie con la catsuit dagli artigli scintillanti

Per la sua esibizione a X Factor, Elodie ha scelto un outfit a dir poco graffiante. Con i consigli della stylist Alba Melendo, ha indossato una catsuit nera aderente del brand Area. Un capo super trendy che si caratterizza per le decorazioni in cristalli a forma di artigli e dettagli cut-out che sembrano opera di un gatto inferocito.

Il beauty look

Il look sensuale si riflette anche nel make-up e nell’acconciatura di Elodie. Sul palco illuminato di rosso, la cantante ha sfoggiato una coda tiratissima e lucida, con la riga in mezzo. Lo sguardo è magnetico grazie a un cat eye estremo verso l’esterno mentre le labbra restano con l’effetto nude.

Le trasformazioni di Elodie

Per la serata su Sky, l’artista romana ha detto addio ai riflessi caramello presentandosi con capelli dal colore nero corvino, in linea con il suo look dark. Questa è solo l’ultima delle trasformazioni a cui ci ha abituato la camaleontica cantante. Solo per citarne alcune, è passata dal rosa fluo degli esordi ad Amici al caschetto biondo, dai rasta alle lunghe extension insieme agli occhi azzurri per il lancio del suo nuovo singolo “A fari spenti”.


Leggi anche: Elodie rivela tutto: cosa le ha fatto Marracash

Il progetto “Red Light”

Elodie ha presentato al pubblico di X Factor il suo nuovo progetto, “Red Light”, composto da sette tracce e nato dall’adrenalina generata allo show-evento andato sold out al Mediolanum Forum lo scorso maggio. “Serviva qualcosa che mi caricasse ancora di più per le nuove date, che ricordasse il lavoro che facevo in discoteca, perché non dimentico da dove arrivo”, ha raccontato alla “collega” e conduttrice Francesca Michielin dopo essersi scatenata con il corpo di ballo sul palco.

Il tour di Elodie

Già, perché la regina del pop italiano si prepara a tornare in tour. Ripartirà da Napoli il 17 novembre per una serie di concerti in cui si prevede un’altissima temperatura nonostante la stagione. Tante date sono già sold out e hanno reso necessario un terzo appuntamento al Mediolanum Forum di Milano previsto il 9 dicembre.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

  • Scrittore e Blogger
Exit mobile version