Kate Beckinsale: il look piace, ma gli haters la attaccano

31/05/2023

Se c’è una star che ha entusiasmato tutti sfilando sul tappeto rosso del Festival di Cannes è Kate Beckinsale. L’attrice si è presentata con un look super sexy: un body vedo-non-vedo con uno strascico drammatico. Ma il suo vestito non è stato l’unica cosa che ha attirato l’attenzione sui social network. Infatti, subito dopo la sua apparizione sul red carpet, è stata presa di mira dagli haters.

Il look di Kate Beckinsale attira gli haters

Kate Beckinsale, che ha 49 anni, ha sfoggiato il suo look firmato Zuhair Murad Couture alla premiere di “The Pot-au-Feu”. In seguito, ha condiviso su Instagram alcune immagini dell’evento. Ma il suo post ha attirato parecchi troll, che hanno iniziato ad accusarla di essere tutta rifatta. “Per favore, dimmi che hai fatto un lifting, perché non è possibile essere così meravigliosa a 50 anni”, ha commentato un fan, spingendo Kate Beckinsale a rispondere per difendere il suo aspetto giovanile. “Nessun ritocchino, nessun botox, nessun laser, nessun lavoro al naso, nessun riempitivo”, ha scritto l’attrice di “Serendipity”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kate Beckinsale (@katebeckinsale)

“Non sono rifatta”

Kate Beckinsale ha poi spiegato che gli unici trattamenti ai quali si è sottoposta sono il prp al viso per aumentare il collagene e la microcorrente per rassodare la pelle. Il prp è l’acronimo di “plasma ricco di piastrine” ed è un preparato di derivazione ematica che viene usato per biostimolare e rigenerare un tessuto. Kate Beckinsale ha aggiunto: “Proverei il laser, ma sono un po ‘spaventata. Finora non l’ho fatto”.


Leggi anche: Cannes, lo show di Heidi Klum sul red carpet

Kate Beckinsale risponde agli haters

Non avesse mai risposto. Il suo commento ha spinto un altro fan a scrivere: “Perché le celebrità devono negare i loro interventi al viso? Basta non mentire al riguardo. Ha ancora un bell’aspetto”. Kate Beckinsale, che nel 2021 aveva detto di non pensare “così tanto” all’invecchiamento, ha risposto: “Non ho fatto un lifting, un filler o botox. Non sto mentendo e non devo giustificarmi con le persone che mi accusano di cose che non ho fatto”. Ma la polemica non si è fermata. E nemmeno le risposte dell’attrice di “Underworld”, che a un certo punto ha negato di essersi sottoposta a “botox e riempitivi” poiché non può farlo a causa di problemi di salute. “In realtà non posso rischiare una condizione chiamata ‘sindrome di attivazione dei mastociti’, che in realtà è una massiccia lotta quotidiana e significa che reagisco male a centinaia di cose”, ha scritto, “non posso correre il rischio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kate Beckinsale (@katebeckinsale)

Bellezza senza età

Questa non è la prima volta che Kate Beckinsale difende il suo aspetto senza età. Nel 2021 aveva detto al “Sunday Times” che non era “contraria” ai ritocchini, ma la fa arrabbiare quando le persone insinuano che lei ne abbia fatto qualcuno. “So che se facessi il botox sarei quella con l’occhio cadente e mia madre direbbe: ‘Te l’avevo detto. Non dovresti mai farlo’”, ha aggiunto. Per quanto riguarda i suoi haters su Instagram, sembra che avere un bell’aspetto sia la migliore vendetta.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma