No UK - No US: 16 September 2022 - Toronto, Ontario, Canada - Kasia Smutniak. 2022 Toronto International Film Festival - "The Hummingbird" Premiere held at Roy Thomson Hall. Photo Credit: Brent Perniac/AdMedia/Sipa USA (Toronto - 2022-09-16, Brent Perniac / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Se pensavate che in autunno il fucsia ci avrebbe abbandonate, ricredetevi: il colore lanciato da Valentino con la sua collezione PP Pink e del quale si sono innamorate tutte le star nel corso dell’estate, continuerà ad accompagnarci anche nei prossimi mesi. Ne sa qualcosa Kasia Smutniak, che si è appena fatta fotografare con un completo “Barbie” griffato proprio Valentino.
L’attrice polacca ha da poco lanciato il suo nuovo film, “Il Colibrì”, dove recita insieme a Pierfrancesco Favino e che arriverà nelle sale il prossimo 14 ottobre. In attesa di vederla al cinema, eccola con addosso un look dall’iconico colore rosa in alcune foto realizzate per un servizio uscito su “Elle Polonia”.
Kasia Smutniak, che è reduce dal successo della serie tv “Domina“, ha scelto un paio di pantaloni cargo fucsia con tasche laterali di Valentino. Li ha abbinati a un caban della stessa allegra nuance, che promette di ravvivare i giorni più grigi dell’anno.
Un look iper femminile, quello di Kasia Smutniak, che punta sulla praticità dei pantaloni, le cui tasche laterali sono comodissime e possono sostituire marsupi e borse. Un capo facilissimo da indossare, magari per fare un giro in moto oppure guidare un aereo.
La giacca e i pantaloni di Kasia Smutniak in vendita sul sito di Valentino
Kasia Smutniak, infatti, è anche pilota. Lo ha rivelato lei stessa: “Sono un pilota, lo sono stata fin da piccola. A 16 anni ho preso il brevetto per gli alianti e qualche anno fa per gli aerei”, ha spiegato. Ed ha aggiunto: “Sono cresciuta nelle caserme, seguivamo sempre mio padre, generale dell’aeronautica polacca, da una caserma all’altra. Con gli amici giocavo dentro un poligono, andavo a scuola in un piccolo paesino cresciuto intorno ad una caserma, dunque con regole ben precise”, ha raccontato.
Di recente ha fatto scalpore una foto di sua figlia, Sophie, avuta da Pietro Taricone, scomparso il 29 giugno 2010 in un incidente con il paracadute. La ragazza ha appena compiuto diciotto anni ed è stata paparazzata dai settimanali di gossip, che hanno mostrato la sua grande somiglianza col papà.
Kasia Smutniak è profondamente legata a sua figlia, così come anche a Leone, nato dalla relazione con suo marito, il produttore cinematografico Domenico Procacci. “Combatto molto per fargli vedere il mondo, che non sia solo questo nel quale viviamo”, ha spiegato a proposito dei suoi figli, “il mondo non è fatto unicamente da persone che hanno delle libertà solo perché sono nate in un posto fortunato”.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…