Moda

Kasia Smutniak lancia il colore dell’autunno: indovinate qual è?

Se pensavate che in autunno il fucsia ci avrebbe abbandonate, ricredetevi: il colore lanciato da Valentino con la sua collezione PP Pink e del quale si sono innamorate tutte le star nel corso dell’estate, continuerà ad accompagnarci anche nei prossimi mesi. Ne sa qualcosa Kasia Smutniak, che si è appena fatta fotografare con un completo “Barbie” griffato proprio Valentino.

Kasia Smutniak torna al cinema

L’attrice polacca ha da poco lanciato il suo nuovo film, “Il Colibrì”, dove recita insieme a Pierfrancesco Favino e che arriverà nelle sale il prossimo 14 ottobre. In attesa di vederla al cinema, eccola con addosso un look dall’iconico colore rosa in alcune foto realizzate per un servizio uscito su “Elle Polonia”.

I pantaloni cargo sono pink

Kasia Smutniak, che è reduce dal successo della serie tv “Domina“, ha scelto un paio di pantaloni cargo fucsia con tasche laterali di Valentino. Li ha abbinati a un caban della stessa allegra nuance, che promette di ravvivare i giorni più grigi dell’anno.
Un look iper femminile, quello di Kasia Smutniak, che punta sulla praticità dei pantaloni, le cui tasche laterali sono comodissime e possono sostituire marsupi e borse. Un capo facilissimo da indossare, magari per fare un giro in moto oppure guidare un aereo.

 

La giacca e i pantaloni di Kasia Smutniak in vendita sul sito di Valentino

L’infanzia di Kasia Smutniak

Kasia Smutniak, infatti, è anche pilota. Lo ha rivelato lei stessa: “Sono un pilota, lo sono stata fin da piccola. A 16 anni ho preso il brevetto per gli alianti e qualche anno fa per gli aerei”, ha spiegato. Ed ha aggiunto: “Sono cresciuta nelle caserme, seguivamo sempre mio padre, generale dell’aeronautica polacca, da una caserma all’altra. Con gli amici giocavo dentro un poligono, andavo a scuola in un piccolo paesino cresciuto intorno ad una caserma, dunque con regole ben precise”, ha raccontato.

La figlia avuta con Pietro Taricone

Di recente ha fatto scalpore una foto di sua figlia, Sophie, avuta da Pietro Taricone, scomparso il 29 giugno 2010 in un incidente con il paracadute. La ragazza ha appena compiuto diciotto anni ed è stata paparazzata dai settimanali di gossip, che hanno mostrato la sua grande somiglianza col papà.

Il mondo secondo Kasia Smutniak

Kasia Smutniak è profondamente legata a sua figlia, così come anche a Leone, nato dalla relazione con suo marito, il produttore cinematografico Domenico Procacci. “Combatto molto per fargli vedere il mondo, che non sia solo questo nel quale viviamo”, ha spiegato a proposito dei suoi figli, “il mondo non è fatto unicamente da persone che hanno delle libertà solo perché sono nate in un posto fortunato”.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo
Tags: Moda

Recent Posts

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

40 minuti ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

3 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

6 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

16 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

18 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

22 ore ago