Tuta con stampe optical, Kaos
Dai capi basici al mix di stili e materiali. L’evoluzione del marchio Kaos propone per la primavera-estate 2014 una collezione che accompagna la donna nel tempo libero, in ufficio, una sera al cinema o per un cocktail sulla spiaggia. I capi sono accomunati dalla fluidità dei tessuti, tra seta, raso, lurex e crepe di viscosa per un totale di 600 capi a collezione, made in Italy.
La mezza stagione è l’incubo di molte donne. Al mattino quando si esce di casa per andare al lavoro fa ancora freddo, mentre in pausa pranzo si può già uscire senza giacca, per finire tornando a casa con trench in mano e golfino in borsa. Se il passaggio dalla primavera all’estate provoca qualche grattacapo fashion, potete sorridere all’abbigliamento “a cipolla” tipico della mezza stagione usando capi colorati e di tendenza. Kaos propone per la primavera-estate 2014 giubbottini bomber in tessuto stuoia con inserti di lurex e profili in jersey elasticizzato, con un effetto contrasto tra materiali eleganti e forme sportive. Le donne dallo stile più bon ton potranno scegliere uno spolverino beige in lurex con colletto tondo o lasciarsi andare al mood Barbie del piumino fucsia con le maniche a tre quarti. Non può mancare la nappa, in versione chiodo nero o rosso, o in versione giacchino stropicciato dai colori tenui e con cinturina.
Diverse sono le proposte per la maglieria, con cui il marchio Kaos è nato, dai toni tenui del beige e cipria al giallo, fucsia e fantasia. Un must dell’estivo è la maglia oversize in seta, da portare in abbinamento a canotte e leggings, fedele alleata di chi sta ancora smaltendo i chili in più accumulati in inverno. Il lurex viene ripreso anche nella maglieria, con una maglia in misto seta e viscosa e schiena velata. Color crema per la blusa in seta con maniche a pipistrello, ricami e decoro di paillettes trasparenti. Volumi leggeri anche per i caftani, che abbondano nella collezione primavera-estate di Kaos, come quella sfumata dall’azzurro al fucsia, con stampa acquarello di fiori di campo. A proposito di effetto morbido, anche la prossima estate indosseremo i pantaloni fluidi, per Kaos azzurro polvere con stampa di fiori d’arancio e dalie.
Se amate le stampe floreali, potete divertirvi anche con la stampa dal mood orientale con fiori di ciliegio su base rosa antico, magari con un abitino leggero, come quello con maniche a farfalla in crepe di viscosa. Lunghezza da sera e perfetto per un cocktail in spiaggia, l’abito bustier in seta con fascia elastica in vita, che stringe solo da un lato. Per chi si sente meno romantica e più grintosa, Kaos propone un abito da cocktail total black con arricciatura laterale e mono manica a farfalla. Stampa optical anni ’60 con rombi gialli per la maxi tuta, proposta anche in altre fantasie. A confermare che il jeans va con tutto, ecco un abito bustier in denim con peplo in vita. Per sperimentare? Un abito in tessuto tecnico, ma con forme bon ton e colori optical: blu elettrico, bianco e nero.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…