Il kaftano è il must have dell'estate 2015_Emamò

Kaftani per l’estate 2015

Chic ed elegante, il kaftano è il capo ideale per l’estate da indossare in spiaggia dalla mattina alla sera

Elegante e comodo durante l’estate il kaftano è un must have.  Dai modelli a tinta unita a quelli  con ricami e pietre colorate, la scelta è davvero tanta. Infatti, le varianti proposte sono svariate, si passa da modelli semplici realizzati con tessuti pregiati a quelli più preziosi realizzati in seta e con applicazioni gioiello.

Il kaftano è un capo perfetto da indossare in spiaggia, ma anche nelle serate estive durante un’aperitivo, o un party in queste occasioni deve essere necessariamente abbinato ad accessori importanti e calzature adatte all’estate dai sandali gioielli fino alle espadrillas per essere più comode. Il kaftano è un abito che mette in evidenza il corpo femminile senza scoprirlo troppo, ma valorizzandolo al massimo, donando piena libertà di movimento. Si può scegliere tra modelli che arrivano al ginocchio o lunghi fino alla caviglia. Se si sceglie un modello lungo dal colore scuro, ma velato questo capo permette di slanciano la figura.
In alternativa i modelli dalle tinte calde e floreali sono più vivaci da indossare durante l’estate.

Tra i modelli che possiamo consigliare per questa estate ci sono quelli proposti da Emamò. Per questo brand ogni capo è un pezzo unico, e rappresenta raffinato equilibrio di sapiente lavorazione, tessuti esclusivi ed applicazioni preziose. Poi abbiamo i caftani in versione lunga o corta di Borbonese. Si tratta di modelli dalla scollatura a barchetta con maniche 3/4 con spacchetti nella parte finale realizzati in georgette di seta leggera con stampa a tinta unica o tropicale.
Vivaci e coloratissimi sono i quelli della collezione primavera estate di Milk and Honey perfetti per le giovanissime e tutte le donne che amano indossare stampa super colorate e floreali.
Tra i brand più famosi di beachwear le proposte Parah sono tra quelle con modelli più eleganti e chic, kaftani in lino con scolli impreziositi da pietre gioiello, diversamente GoldenPoint propone per l’estate 2015 dei modelli in coordinato con la linea bikini, con varianti in tessuto semitrasparente o coprente con stampe geometriche e frange sulle maniche.
Motivi animalier e pizzi sono invece i protagonisti della collezione estate 2015 di Twin-Set che propone una vasta gamma di kaftani perfetti per tutti i gusti da modelli lunghi a quelli più corti.



Cos'è il drop nei vestiti
Abbigliamento

Cos’è il drop nei vestiti

Le borse più belle da sfoggiare nel 2020
Borse

Le borse più belle da sfoggiare nel 2020

Taglie anelli nei vari paesi come districarsi con le misure
Abbigliamento

Taglie anelli nei vari paesi: come districarsi con le misure

Guida alle taglie internazionali: le corrispondenze nell'abbigliamento
Abbigliamento

Guida alle taglie internazionali: le corrispondenze nell’abbigliamento

Taglie Mango: come vestono i capi d'abbigliamento
Abbigliamento

Taglie Mango: come vestono i capi d’abbigliamento

Taglie Moncler: come vestono i capi d'abbigliamento
Abbigliamento

Taglie Moncler: come vestono i capi d’abbigliamento

Tailleur pantalone: il trend di stagione
Abbigliamento

Tailleur pantalone: il trend di stagione

Taglie Asos: come vestono i capi d'abbigliamento
Abbigliamento

Taglie Asos: come vestono i capi d’abbigliamento

Taglie Asos: come vestono i capi d'abbigliamento
Abbigliamento

Taglie Asos: come vestono i capi d’abbigliamento

Fare shopping online è una pratica sempre più diffusa, l’unica difficoltà risiede nello scegliere le taglie online. Ecco come vestono i capi d’abbigliamento Asos.

Leggi di più