Julia Fox troppo audace alle sfilate? Il look fa discutere

Julia Fox attends Jonathan Simkhai during New York Fashion Week in New York City Pictured: Julia Fox Ref: SPL5485534 130922 NON-EXCLUSIVE Picture by: Christopher Peterson / SplashNews.com Splash News and Pictures USA: +1 310-525-5808 London: +44 (0)20 8126 1009 Berlin: +49 175 3764 166 photodesk@splashnews.com World Rights, (New York - 2022-09-13, Christopher Peterson / SplashNews.com / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
L’autunno è ufficialmente arrivato, ma Julia Fox non ha nessuna intenzione di coprirsi. L’attrice 32enne è ormai famosissima per i suoi look esagerati e sbalorditivi, che sta sfoggiando anche alle sfilate di Milano.
Julia Fox lancia il passamontagna
La star del film “Diamanti grezzi” è arrivata nella capitale fashion d’Italia per assistere alla Settimana della moda e ha subito attirato tutti gli sguardi con un look che difficilmente sarà dimenticato. Infatti, si è presentata con un “balaclava“, cioè un copricapo che nascondeva parzialmente il suo bel viso.
Visualizza questo post su Instagram
Il “balaclava” di Julia Fox è audace
Julia Fox ha dato una nuova vita al passamontagna: ne ha infatti sfoggiato uno nero che le copriva il viso e i capelli. Solo che non era un semplice “balaclava”: il suo aveva attaccato un reggiseno molto piccolo, che ovviamente lasciava in bella vista parte dei seni.
Il make-up che valorizza gli occhi
Da sotto il passamontagna solo gli occhi dell’attrice facevano capolino, rivelando il suo caratteristico trucco “Fox Eye” con le ali nere. A spiegare le origini del suo make-up è stata la stessa attrice in una recente intervista: “Stavo perdendo peso per essere stata così impegnata e il mio lato B è sparito”, ha raccontato l’ex fidanzata di Kanye West, “così ho dovuto concentrarmi sulla mia seconda caratteristica migliore: gli occhi”.
La gonna di Julia Fox è troppo sexy?
Julia Fox ha completato il suo look con una gonna midi in velluto a coste nera supersexy: sul retro, all’altezza del sedere, presentava un ritaglio che lasciava intravedere il fondoschiena. Quindi ha scelto una minuscola borsa nera con il manico e un paio di zoccoli neri a punta con tacco da gattino. Un look troppo audace?
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma