Jennifer Lopez in intimo: perfetta a 54 anni
        Jennifer Lopez (ph. Fotogramma)
Embrace your power. “Accogli il tuo potere” si legge in un post pubblicato da Jennifer Lopez su Instagram. La diva ha condiviso con i follower la sua ultima adv campaign firmata Intimissimi. Colori della terra protagonisti negli scatti realizzati da Norman Jean Roy. JLo in lingerie è una visione.
Una carriera da favola
Il tempo sembra essersi fermato per Jennifer Lopez. Da oltre trent’anni siamo abituati a vedere la star americana protagonista sul grande schermo, ai primi posti nelle classifiche musicali, stampata sulle riviste per le campagne pubblicitarie. Nata 54 anni fa nel Bronx, JLo si è avvicinata da giovanissima alla sua grande passione, la danza, che è riuscita a trasformare in lavoro. Con impegno e dedizione è poi arrivata alla fama mondiale: Jennifer è una diva senza eguali, che ha saputo costruire un impero fatto di showbiz e imprese in vari settori, dai prodotti beauty alla linea di moda che porta il suo nome.
Visualizza questo post su Instagram
JLo in lingerie con… Sofia
Tra tutti i suoi mille progetti, Jennifer Lopez ha trovato anche il tempo per diventare testimonial di Intimissimi. Già da qualche stagione la star delizia i follower con campagne patinate, dove indossa i capi di punta delle varie collezioni. I colori caldi della terra avvolgono il corpo tonico di Jennifer nell’ultimo progetto fotografico. Lei fa svolazzare un lenzuolo in seta e mostra l’intimo abbinato. I reggiseni del brand portano nomi italiani di donne e Jennifer ha scelto Sofia. Il modello a balconcino con coppe leggermente imbottite e ferretto avvolgente abbraccia e sostiene il seno. Lei lo abbinata a un paio di slip senza cuciture, nella stessa tonalità cammello.
Visualizza questo post su Instagram
A spasso con Ben
Non solo business woman, Jennifer Lopez è anche mamma e moglie. La star cresce con dedizione i gemelli Max e Emme, nati nel 2008 dalla relazione con Marc Anthony. Sul lato romantico, nel 2021 la notizia del suo ritorno di fiamma con Ben Affleck ha fatto il giro del mondo. Diciassette anni prima i due dovevano sposarsi poi la relazione si è interrotta a pochi giorni dalle nozze. Dopo essersi accasati con altri e aver avuto figli, i due si sono ritrovati e, questa volta, sono arrivati fino all’altare. Sebbene la stampa a stelle e strisce li voglia sempre a una passo dal divorzio, la coppia sembra resistere alle malelingue. Pochi giorni fa i Bennifer sono stati paparazzati all’uscita di un lussuoso building newyorchese, felici e mano nella mano. Si dice stiano cercando casa in città ma non certo nel Bronx!
Visualizza questo post su Instagram
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
