Jennifer Lopez copia l’abito da sposa di Francesca Pascale

12/10/2022

Quello di Francesca Pascale e Paola Turci è stato uno dei matrimoni più chiacchierati dell’estate appena trascorsa. Le due si sono giurate amore eterno a inizio luglio, in Toscana. Una cerimonia riservata e un ricevimento altrettanto intimo, con solo 25 invitati. Pochissime le foto trapelate ma, da quando si è potuto vedere, le spose erano felicissime… ed elegantissime. Così belle che forse anche Jennifer Lopez ha deciso di copiare uno dei due look nuziali!

Spose in pantaloni

“Una marea di gioia e di affetto, grazie”, aveva scritto Paola Turci su Instagram, pubblicando una foto del lieto evento. Nello scatto la cantante poggiava dolcemente la testa sulla spalla della neo-moglie. Un’immagine a figura intera, che ha regalato a follower e curiosi anche uno scorcio degli outfit scelti per il grande giorno. L’abito nuziale è il clou di ogni matrimonio e qui di spose ce ne sono ben due. Anticonvenzionali e uniche, Paola e Francesca hanno però deciso di abbandonare la tradizione, optando per i pantaloni.

Tra jumpsuit e gilet

Cantante dall’anima rock, per il sì Paola Turci ha scelto una silhouette a cui ha fatto spesso affidamento negli anni. La jumpsuit scampanata con corpetto dallo scollo a V e bretelle intrecciate sulla schiena era firmata Alberta Ferretti. Diverso l’approccio di Francesca Pascale, in tailleur-pantalone di Fendi. Un completo che prevede tre pezzi: calzoni morbidi, gilet con revers stretto in vita da una cintura sottile e giacca corta (lo trovi in vendita sul sito del brand). Un outfit accattivante, moderno e sensuale, dal forte impatto visivo. Capelli taglio pixie con punte bionde e occhiali da sole rotondi completavano la mise tutta copiare.


Leggi anche: Francesca Pascale e Paola Turci: nozze in bianco!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Turci (@paolaturci)

Jennifer come Francesca

Infatti l’outfit della Pascale è stato copiato per davvero e non da un personaggio a caso, bensì da Jennifer Lopez. Ovviamente non è dato sapere se, nei suoi giri social, la cantante sia incappata sul profilo Instagram di Francesca Pascale o se si tratti solo di una (possibile) coincidenza. Sta di fatto che, pochi giorni fa, JLo ha sfoggiato lo stesso identico completo. “Per sempre in cambiamento” ha scritto Rob Zangardi, lo stylist di fiducia della Lopez, pubblicando degli scatti dove la star indossa il tailleur di Fendi. Jennifer è a un evento organizzato a favore delle donne latine imprenditrici e il suo outfit business è perfetto. Capelli raccolti in un elegante chignon e tacchi vertiginosi completavano il suo look.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Jennifer Lopez sposa con cinque abiti nuziali

In tema di matrimoni, quest’estate è toccato anche a Jennifer Lopez dire “sì”, per la quarta volta. L’artista ha sposato Ben Affleck, facendo palpitare i cuori di milioni di romantici. Nel 2021 infatti, dopo 17 anni dalla fine del loro primo amore, i Bennifer  si sono ritrovati e da allora non si sono più lasciati.
La love story è stata coronata con il matrimonio, o meglio, con i matrimoni. Il primo a Las Vegas, il secondo in Georgia, per un totale di cinque abiti da sposa (uno Alexander McQueen, uno Zuhair Murad, tre Ralph Lauren). Per i look nuziali JLo non ha copiato Francesca Pascale ma per l’outfit da lavoro forse sì!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rob Zangardi (@robzangardi)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma