Irina Shayk con gli stivali sexy sul campo da tennis
Irina Shayk su un campo da tennis. No, la top model russa non ha improvvisamente cominciato una nuova carriera sportiva ma è in posa nel singolare set della nuova campagna di Missoni.
La campagna Missoni
La modella 37enne ha condiviso i curiosi scatti su Instagram. L’outfit firmato dal brand italiano è sui toni del giallo come le palline da tennis. Irina Shayk indossa un body sgambato e aderente con il collo a v e coperto solo da una stola trasparente che somiglia a un pareo. Ai piedi un paio di sexy stivali cuissard che le arrivano fino alle cosce. Gioca sulla terra rossa con pose seducenti che confermano ancora una volta tutta la sua bellezza.
Visualizza questo post su Instagram
Il nuovo volto di Furla
A 37 anni, Irina Sahyk è ancora una delle modelle più ricercate. Sarà anche il nuovo volto per Furla della collezione Autunno Inverno 2023/2024. Per la campagna, ha posato tra giardini italiani e borse iconiche. Alla rivista Harper’s Bazaar ha parlato con entusiasmo della nuova avventura e del suo stretto legame con l’Italia: “È sempre stata un paese che ho ammirato. Amo la cultura italiana, le persone, il cibo… ho molti amici italiani e cerco di godermi al massimo ogni singola visita in questo paese!”, ha spiegato la modella russa.
Visualizza questo post su Instagram
Il flirt con Tom Brady
Non solo impegni professionali. La top model è al centro del gossip estivo anche per il suo presunto flirt con il campione di football Tom Brady. L’ultimo avvistamento è stato a Londra. Il Daily Mail li ha sorpresi mentre entravano separatamente all’interno del lussuoso hotel “The Twenty Two” nel quartiere Mayfair, che li ha ospitati per 48 ore. Shayk e Brady hanno trascorso insieme domenica e lunedì prima di separarsi, uscendo separatemene per non destare sospetti. Ma le foto dell’arrivo e della partenza hanno contribuito a confermare la relazione tra le due star.
Leggi anche: Mattino 5: Flavia Vento truffata? La verità
Visualizza questo post su Instagram
Il primo avvistamento di Irina Shayk e Tom Brady
Irina Shayk e Tom Brady erano stati paparazzati per la prima volta insieme il 22 luglio scorso. Dopo avere trascorso la notte insieme, i due erano stato fotografati durante un momento di tenerezza in auto. L’ex quarterback nonché ex marito di Gisele Bündchen era stato sorpreso mentre accarezzava dolcemente il viso della modella, ex compagna di Bradley Cooper. I due continuano a provare a depistare i fotografi ma i giornali di gossip sono pazzi di loro e li hanno già incoronati la coppia dell’estate.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma