Ilary Blasi lancia la body chain permanente

01/06/2023

Che lo stile Anni Duemila sia tornato di moda non è una novità. Tanti personaggi famosi stanno rilanciando i capi iconici di quel periodo. Anche Ilary Blasi ha ceduto alla tentazione e in queste ultime ore ha rilanciato la body chain, il gioiello attorno alla vita che dà un tocco sexy agli outfit. La showgirl, però, non ha scelto una “collana da vita” normale: la sua è permanente.

La body chain di Ilary Blasi

Proprio così. Ilary Blasi ha condiviso tra le sue Storie di Instagram un video dove la si vede all’interno di una gioielleria mentre le vengono prese le misure del girovita. Nelle immagini, la showgirl si guarda allo specchio e posiziona il metro sul punto nel quale vorrebbe applicare la body chain. La particolarità del gioiello scelto da Ilary Blasi è che non ha una chiusura, ma viene direttamente saldato sul corpo di chi la indossa con un’apposita saldatrice laser.

ILARY BLASI

Ilary Blasi sfoggia la body chain (ph Instagram @ilaryblasi)

Per rimuoverla ci vogliono le pinze

La body chain scelta dalla showgirl è il Filodoro girovita, una sorta di “catena” continua saldata in maniera tale che chi la indossa non possa più sganciarla e toglierla. Ovviamente. non si tratta di un’operazione irreversibile: per sfilarla via basta usare delle comuni pinze e spezzarla. Oppure, ci si può rivolgere a chi l’ha messa per una rimozione professionale.


Leggi anche: Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “Mi portava le foto”

L’ironia dei fan di Ilary Blasi

Anche il gioielliere che ha saldato la body chain sulla vita di Ilary Blasi ha condiviso il video di tutta l’operazione. I commenti dei fan della showgirl non si sono fatti attendere. “La mia pancia cambia di 5/10 cm da mattina a sera. Lo romperei il giorno stesso”, ha scritto scherzando un utente. Un altro ha aggiunto: “Solo con il suo girovita si può fare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Poidimani Gioielli (@poidimani.gioielli)

Un gioiello che piace a tutti

Non è la prima volta che la conduttrice tv indossa un gioiello Filodoro. Già qualche anno fa aveva scelto una cavigliera coordinata con quella delle sue sorelle. Questa volta, invece, la showgirl si è recata nella gioielleria insieme alla sua amica parrucchiera Alessia Solidani, che si è fatta saldare alla caviglia un braccialetto d’oro. La body chain di Ilary Blasi promette di diventare un cult dell’estate 2023. Scommettiamo che nei prossimi giorni la vedremo addosso a tante altre vip?

Ilary Blasi e Bastian Muller: amore a cinque stelle

Ilary Blasi sta attraversando un periodo d’oro. Dopo la separazione da Francesco Totti, è ormai fidanzata con l’imprenditore Bastian Muller. La coppia riempie le prime pagine di tutti i magazine di gossip. Sembrano molto affiatati e felici e, ogni volta che possono, si regalano una minivacanza di lusso insieme. La showgirl è anche ritornata in tv per condurre “L’isola dei Famosi”, che anche quest’anno sta riscuotendo un grande successo. Fuori e dentro lo schermo sfoggia il suo stile glamour e sensuale, che piace molto ai suoi fan. In quanti imiteranno la sua body chain?

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma