Ilary Blasi chiude l’“Isola dei Famosi” ricoperta di cristalli

28/06/2022

L’“Isola dei Famosi” è finita. I naufraghi tornano a casa. Il vincitore di quest’ultima edizione è Nicolas Vaporidis, che per tutta la durata del programma ha dimostrato di essere il naufrago perfetto. La più ammirata, invece, è stata Ilary Blasi che, per l’ultima puntata del reality show ha sfoderato l’abito più glam e sensuale che c’è.

Ilary Blasi brilla in total white

La showgirl si è presentata in trasmissione con un candido vestito lungo bianco, uno dei colori trend della stagione. Un vestito con le maniche lunghe, una scollatura profonda e la gonna a portafoglio dal taglio asimmetrico e con un profondo spacco laterale che metteva in mostra le sue gambe perfette. Lo ha sfoggiato con i capelli legati elegantemente dietro la nuca, a creare un “effetto taglio corto” che metteva in risalto il make-up curatissimo. Ma a colpire tutti gli spettatori è stata la collana-cintura che la fasciava praticamente tutta.

0

Ilary Blasi con la collana-cintura che ha stupito tutti (ph Instagram @ilaryblasi)

La collana-cintura di Ilary Blasi è sexy

Ilary Blasi ha illuminato il suo look con un gioiello composto da una collana rigida di cristalli che partiva dal collo, copriva il décolleté lasciato scoperto dalla profonda scollatura del vestito e proseguiva a mo’ di cintura fasciandola fino alla vita. Un gioiello così rigido da impedirle di abbassare la testa, ma talmente abbagliante da farla brillare su tutti, pubblico e concorrenti.


Leggi anche: Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “Mi portava le foto”

3

L’acconciatura glam di Ilary Blasi (ph Instagram @ilaryblasi)

Ilary Blasi non rinuncia ai tacchi a spillo

Per completare il suo outfit sensuale, Ilary ha scelto un paio di décolleté col tacco a spillo. Si tratta del modello Petalo del brand Le Silla, in pvc e col tallone argentato. Sul sito del brand viene venduto a 637 euro. Un look super glamour quello di Ilary Blasi, che rimarrà nell’immaginario di tutti ogni volta che si ricorderà questa edizione dell’“Isola dei famosi”. Pare che Francesco Totti, guardando sua moglie, sia rimasto folgorato.

SCARPE iLARY

Le scarpe di Ilary Blasi in vendita sul sito di Le Silla

Il matrimonio perfetto con Francesco Totti

L’ex calciatore è innamoratissimo della sua Ilary, conosciuta ormai diciassette anni fa. La coppia è affiatatissima, nonostante periodicamente si diffondano gossip che li vorrebbero in crisi e che loro puntualmente smentiscono. Il più terribile è stato quello messo in giro proprio mentre stavano per sposarsi, quando si diffuse la voce che il calciatore aveva tradito Ilary Blasi con una famosa showgirl. Lui negò, Ilary decise di credergli. Dopo il matrimonio sono nati i loro tre splendidi figli, Christian, Chanel e Isabel. E dopo tanti anni si è scoperto che quelle voci erano davvero false.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Il finto tradimento con Flavia Vento

La showgirl altri non era che Flavia Vento. Francesco Totti ne ha fatto il nome nella sua autobiografia. “La verità è che l’ho conosciuta una sera in cui Ilary c’era”, ha scritto Totti, “Lei mi viene presentata, è una ragazza carina, parliamo qualche minuto e poi, come succede in queste situazioni piene di gente, ci separiamo perché sia io che lei abbiamo incrociato nuove persone da salutare”. Dopo sette giorni un nuovo incontro, la showgirl cerca di farsi notare in ogni modo. Totti fa finta di niente e continua a chiacchierare con i suoi amici. La situazione muore sul nascere. Anche Flavia Vento ha poi confermato che la notte di passione di cui tutti parlavano non c’è mai stata. Per fortuna Ilary Blasi non ci è cascata.


Potrebbe interessarti: Ilary Blasi non ne può più: dell’Isola dei Famosi addio?


Il look di Ilary Blasi per l’ultima puntata dell’”Isola dei Famosi” (ph Instagram @ilaryblasi)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma