Il nuovo colpo di testa di Damiano dei Maneskin: ora ha i capelli bianchi

05/06/2023

Cortissimi, quasi rasati a zero. Poi biondi, rossi, rossi e gialli. E adesso bianchi. Damiano David ha avuto un altro colpo di testa e ha cambiato colore dei capelli per la quarta volta in un mese. Ora li ha completamente candidi. Ma sarà l’ultimo hair look? I fan ne dubitano. Infatti, in questo periodo il frontman dei Maneskin sembra non trovare pace.

Damiano capelli bianchi

Damiano dei Maneskin con i capelli bianchi (ph Instagram @maneskinofficial)

Quando era biondo platino

Damiano David ha cambiato colore per la prima volta appena è finito il Loud Kids Tour, che ha portato la band a esibirsi in giro per l’Europa. Quando la tournée è finita, aveva i capelli scuri. Appena, però, è arrivato a Roma, ecco li ha schiariti fino a diventare biondo platino. Si è, quindi, scattato dei selfie, che hanno scatenato polemiche, poiché sfoggiava uno spinello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

Damiano dei Maneskin con i capelli rosso fuoco

Qualche giorno dopo, un nuovo colpo di testa: ecco che Damiano dei Maneskin diventa non pel di carota, di più. Infatti, ha pubblicato alcune foto dove sfoggiava i capelli rosso fuoco. Ma anche questa volta l’hair look è durato poco. Infatti, tempo pochi giorni e ha cambiato di nuovo il colore.


Leggi anche: Maneskin: Damiano David in crisi con Giorgia Soleri?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

La testa giallo-rossa in onore della Roma

Questa volta a scatenare la fantasia è stata la finale di Europa League tra Siviglia e Roma. Damiano David è notoriamente un tifoso sfegatato della Roma. Per l’occasione ha, quindi, deciso di colorare i capelli di rosso e giallo. “Chiedo umilmente scusa a tutti i parrucchieri d’Italia”, ha scritto su Instagram nel condividere con i suoi fan le foto dove sfoggiava l’hair look a sostegno della sua squadra del cuore.

Le critiche dei tifosi

Peccato che l’iniziativa non sia piaciuta ai tifosi. “Queste cose portano male”, gli hanno scritto tra i commenti alcuni supporter giallorossi. Gli haters hanno approfittato della protesta per prenderlo di mira e cominciare a insultarlo. Damiano David ha risposto alle offese con ironia, sottolinea il fatto che l’hater che lo stava attaccando era calvo. “Tu non puoi farlo mi sa…”, gli ha scritto. Un commento che ha scatenato l’ilarità degli altri tifosi e ha messo fine alla querelle.

L’attacco di Damiano dei Maneskin all’arbitro

La partita non è finita bene per la Roma: il Siviglia ha vinto la finale di Europa League ai rigori. A Damiano David la sconfitta non è andata giù. Infatti, ha subito attaccato l’arbitro Anthony Taylor, che era stato contestato dallo stesso José Mourinho durante il match. “El dinero siempre gana”, cioè: “Il denaro vince sempre”, ha scritto il frontman dei Maneskin su Instagram. In una serie di Storie ha poi ripercorso la trasferta a Budapest da tifoso romanista, dall’arrivo al momento della partita, fino alla delusione per la sconfitta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Il ritorno al lavoro… in bianco!

Nel frattempo, i Maneskin hanno cominciato a prepararsi per un una nuova esibizione a Barcellona, in Spagna, dove hanno partecipato al Primavera Sound Festival. Poteva Damiano presentarsi sul palco con i capelli giallo-rossi? Assolutamente no, specie dopo la cocente sconfitta della sua squadra del cuore. Così, ecco che prima di esibirsi il frontman della band romana ha cambiato di nuovo colore: sul palco è salito con la chioma completamente bianca. O, almeno, con quello che resta dei suoi capelli, poiché ha dovuto praticamente rasarli a zero per eliminare la tintura giallo-rossa. In compenso ha indossato un paio di pantaloni gessati e un e micro bustier con le stringhe che lasciava in vista i tatuaggi. Ora, però, tutti si chiedono: quanto durerà il nuovo colore dei capelli?


Potrebbe interessarti: Damiano dei Maneskin adesso è biondo

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma