Victoria Beckham, recipient of the 2018 Fashion Icon Award, at the 2018 E! People's Choice Awards - Press Room held at the Barker Hangar in Santa Monica, CA on Sunday, November 11, 2018. (Photo By Sthanlee B. Mirador/Sipa USA) (Los Angeles - 2018-11-11, Sthanlee B. Mirador / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Perché Victoria Beckham sta svenendo molti abiti del suo brand? Come mai, sul suo profilo Instagram, l’ex Spice Girl si è spinta fino al punto da farsi fotografare con addosso le sue creazioni e invita i follower a recarsi sul suo sito o in negozio? La verità è che il marchio della moglie di David Beckham sarebbe in crisi.
La maison nega, ma il quotidiano britannico “The Mirror” ha analizzato i bilanci dell’azienda. La conclusione? Secondo i giornalisti britannici il brand di Victoria Beckham avrebbe debiti per circa 66.3 milioni di sterline.
Victoria Beckham ha lanciato il suo marchio nel 2008. Da allora disegna personalmente i suoi abiti ed ha avuto così tanto successo che ormai le sue collezioni sfilano regolarmente alla London Fashion Week. In pochi anni l’ex Spice Girl ha costruito un impero, che però ora sarebbe in profondo rosso. Infatti, i bilanci analizzati dai giornalisti del “Mirror” mostrerebbero che la Victoria Beckham Holdings Ltd avrebbe ormai molti debiti. I rappresentanti della maison hanno fatto sapere che, nonostante le grosse perdite, nel 2020 il brand sarebbe riuscito a raddoppiare i suoi profitti. Il che, però, non basterebbe a risollevare le sorti dell’azienda.
Secondo i quotidiani britannici, David Beckham avrebbe dato un ultimatum a sua moglie: risanare i conto o chiudere baracca. O, almeno, una parte. Infatti, alla fine del 2021 l’ex Posh aveva annunciato la chiusura della sua seconda linea, Victoria by Victoria Beckham. Poi, però, ha portato avanti i suoi progetti e ha allargato il business anche ai prodotti di bellezza.
Se gli affari non vanno bene, migliora invece la situazione in famiglia. Durante le vacanze di Natale, l’ex Spice Girl non solo ha smentito le voci di una crisi con suo marito, ma avrebbe fatto pace con Nicola Peltz. Le due donne avevano litigato a causa del vestito da sposa della moglie di Brooklyn Beckham. Pare che, dovendo sposarsi, l’ereditiera avesse pensato di rivolgersi a uno stilista che le piaceva tanto. Victoria Beckham si sarebbe offesa e l’avrebbe convinta a farsi disegnare l’abito da lei. Da qui gli screzi che sarebbero sfociati, dopo le nozze, in una vera rottura.
Il 9 gennaio scorso, la moglie di Brooklyn Beckham ha festeggiato il suo 28esimo compleanno a Los Angeles. Victoria Beckham ha pubblicato su Instagram una foto presa dall’album dei ricordi per farle gli auguri. Lo scatto risale al giorno del fidanzamento tra Brooklyn e Nicola Peltz. “Buon compleanno. Spero che tu possa passare una bella giornata”, ha scritto Victoria Beckham. Nicola Peltz ha risposto con un “grazie mille” accompagnato da tre cuoricini. Poco dopo, anche David Beckham ha augurato un “felice compleanno e una buona giornata” alla moglie del suo primogenito. Pace fatta, almeno per adesso.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…