Il “diamond bra” di Hailey Bieber costa più di diecimila euro

04/04/2023

Ma che combina Hailey Bieber? La modella non ha fatto in tempo a condividere le sue ultime foto su Instagram che è scoppiata una polemica. Il motivo: le immagini sono state scattate per pubblicizzare l’ultimo lucidalabbra del suo brand Rhode. Si tratta del Peptide Lip Treatment al gusto di maracuja, il frutto della passione, che costa 16 dollari. Peccato che per promuoverlo la moglie di Justin Bieber si sia mostrata praticamente in topless.

Hailey Bieber sfida la censura

Negli scatti bollenti, Hailey Bieber, che ha 26 anni, lascia poco spazio all’immaginazione pur indossando un reggiseno. Infatti, sfoggia il 50 Diamond Bra di Jacquie Aichie, una collana di oro e diamanti modellata a mo’ di reggiseno del valore di 10.750 dollari. Per coprirsi ed evitare così la censura, la modella copre i seni con le mani. In ciascuna regge la metà di un frutto della passione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rhode skin (@rhode)

Un gioiello amato dalle star

Il reggiseno-gioiello sfoggiato da Hailey Bieber è solo uno dei modelli offerti dal brand di Jacquie Aichie. “È un bra sexy e sensuale”, ha spiegato il gioielliere in un’intervista al quotidiano The Post, “Chi lo riceve ne va matto”. Infatti, ha conquistato star del calibro di Rihanna, Vanessa Hudgens, Emily Ratajkowski, Olivia Culpo e Chrissy Teigen, tutte avvistate con modelli simili a quello di Hailey Bieber e pieni di diamanti scintillanti. Peccato che ai follower della modella le foto non siano piaciute.


Leggi anche: Hailey Bieber “ruba” la felpa a Justin Bieber

Hailey Bieber criticata dai fan

“Cosa c’entra l’essere nudi con un gloss?”, ha chiesto un utente. Un altro ha aggiunto: “Qualcuno mi spieghi in che modo questo servizio fotografico raffigura un prodotto per le labbra”. Altri hanno commentato: “Sono solo io o queste pubblicità di lucidalabbra stanno diventando sempre più strane?”. Non tutti gli scatti sono così “scandalosi”. La modella ha anche abbinato il suo reggiseno di diamanti con un colorato bikini Heavy Manners e un’audace maglietta da ciclista. Forse, però, il problema non sono le foto della campagna pubblicitaria. Hailey Bieber non sta vivendo un bel momento dal punto di vista della popolarità. La moglie di Justin Bieber ha perso in pochi giorni oltre un milione di follower a causa dell’astio che ancora prova nei confronti di Selena Gomez, l’ex fidanzata storica di suo marito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hailey Rhode Baldwin Bieber (@haileybieber)

La lite social con Selena Gomez

Justin Bieber e Selena Gomez hanno fatto coppia fissa per oltre otto anni. Poi, nel 2018, il cantante ha sposato a sorpresa Hailey Baldwin. I fan dei “Jelena” non hanno accettato la novità e hanno subito additato Hailey Bieber come “l’altra”, non perdendo occasione per denigrarla. Da qui l’odio della modella nei confronti della ex di suo marito. Un astio che dura tutt’oggi. Lo dimostrano gli ultimi episodi che hanno visto protagoniste le due “rivali”. Ad aprire le danze è stata Hailey Bieber che, nel gennaio scorso, ha pubblicato un video dove la si vede bere un drink insieme alle amiche Kendall Jenner e Justine Skye. In sottofondo si sente una voce che dice: “Non sto dicendo che se lo meritasse, ma sto dicendo che il tempismo di Dio è sempre giusto”. Per i fan di Selena Gomez si tratta di una frecciatina contro di lei. Hailey Bieber ha negato qualsiasi riferimento alla ex di suo marito. Ma quest’ultima, a un fan che le chiedeva spiegazioni, ha risposto: “Va tutto bene! Non mi lascio abbattere da queste cose! Sii gentile con tutti!”. Le frecciatine social non si sono più fermate. Risultato: i fan inferociti hanno tolto l’amicizia ad Hailey Bieber. La modella ha perso oltre un milione di fan. Sarà per questo che nei giorni scorsi ha messo un “like” a una foto di Selena Gomez?


Potrebbe interessarti: Hailey Bieber: dopo l’ictus è il nuovo volto di Vogue Eyewear

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma