Hailey Bieber “ruba” la felpa a Justin Bieber

23/01/2023

Hailey Bieber si è intrufolata nell’armadio di suo marito, Justin Bieber, e si è lasciata ispirare dai suoi abiti per creare per il suo ultimo look casual. Non che non glielo abbia detto: dopo aver “rubato” una felpa verde e averla indossata, la modella e il cantante sono usciti insieme.

Hailey Bieber ha dimenticato i pantaloni?

La coppia è stata avvistata in giro per Los Angeles a godersi il sole dopo settimane di pioggia da record. Hailey Bieber indossava una felpa verde neon, con una emoticon sorridente, del marchio “Drew House” di Justin Bieber. L’ha abbinata a minuscoli pantaloncini da bici. Talmente mini che per un attimo i fotografi hanno pensato che la modella “non avesse niente sotto”. la modella ha compleato il suo outfit con scarpe da ginnastica bianche e calzini abbinati, oltre a un paio di occhiali da sole rettangolari neri e delicati orecchini a cerchio. Quanto alla borsa, ne ha scelta una a tracolla nera. Infine, ha raccolto i capelli in una crocchia stretta.

Los Angeles, teneri anzi tenerissimi, Justin e Hailey Bieber si abbracciano affettuosamente

Hailey Bieber con la felpa di suo marito Justin (@Agenzia Fotogramma)

Justin “abbina” il look a quello della moglie

Una coppia affiatatissima. I Bieber sono stati fotografati mentre chiacchieravano, si abbracciavano e si scambiavano coccole. Il cantante di “Sorry” aveva un look coordinato con quello di sua moglie Hailey Bieber: una felpa con cappuccio grigia, pantaloni cachi larghi, scarpe da ginnastica marrone chiaro e un berretto viola.


Leggi anche: Hailey Bieber: dopo l’ictus è il nuovo volto di Vogue Eyewear

Hailey Bieber: “Il mio modello è Lady Diana”

Hailey Bieber è famosa per i suoi look chic e athleisure, ma anche per la sua passione per i maglioni grandi e comodi sovrapposti a minuscoli pantaloncini in stile principessa Diana. In un’intervista per “Harper’s Bazaar”, la top model ha confessato di trarre ispirazione dalla principessa morta il 31 agosto del 1997 a Parigi, non solo per quanto riguarda lo stile, ma anche per il modo in cui si comportava nel mondo. “Sono stata davvero ispirata dal fatto che fosse la donna più guardata al mondo in quel momento”, ha spiegato, “la più guardata di tutti i tempi, e ha fatto quello che voleva con il suo stile. Si è davvero espressa attraverso il suo stile nonostante fosse nella posizione in cui si trovava”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lady Diana, Princess of Wales (@lady.diana._)

I problemi di salute di Hailey Bieber…

Hailey Bieber e Justin Bieber hanno iniziato il 2023 all’insegna della serenità. La coppia sta cercando di lasciarsi alle spalle i problemi di salute che hanno colpito entrambi nel corso dello scorso anno. All’inizio del 2022 Hailey Bieber ha dovuto affrontare un mini-ictus e, successivamente, anche un intervento al cuore. Poi ha scoperto di avere una grande cisti ovarica che le provoca nausea, la fa sentire “gonfia, piena di crampi e particolarmente emotiva”.

…e quelli di Justin Bieber

Nel giugno scorso, invece, Justin Bieber è stato costretto ad annullare i suoi concerti a causa di una paralisi facciale causata da una infezione da virus Herpes Zoster. Entrambi hanno sempre informato i loro follower della situazione e dei loro miglioramenti. Ora, finalmente, i problemi di salute sembrano superati e finalmente possono godersi un po’ di serenità. Talvolta, anche una semplice passeggiata per Los Angeles può rendere felici.


Potrebbe interessarti: Compleanno in pelliccia per Hailey Bieber

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma